Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 ha scelto Palermo, ruota di "riserva". Genova dà un ambo coi primi 3 ritardatari

Nell'ultima del mese i 5 centenari sono rimasti tutti nascosti ed il 90 non è uscito su nessuna ruota. Non ci saranno quindi vincite eclatanti, ma una nota di merito questa volta la merita comunque l'82: non è uscito su Firenze, ma su Palermo, la seconda ruota su cui faceva registrare il ritardo più elevato, pari a 54 estrazioni. La nota negativa, invece, sono stati gli abbinamenti, davvero nulla di eccezionale.
I due numeri più in ritardo dell'estrazione li ha sfornati Genova dove il 24 e l'89 erano rispettivamente il 2° e 3° ritardatario, con 67 e 63 estrazioni di assenza. I centenari, come scritto prima, hanno perà fortemente deluso: il 18 non si è visto su nessuna ruota, il 9 ha scelto Bari (ottimo Numero Oro del 10eLotto, primo estratto) dove il ritardo era di 19 turni, il 54 è andato a Roma dove mancava da soli 6 turni ed il 12 ha invece "sbagliato ruota" finendo su Firenze, dopo 14 estrazioni. Il 12 era anche il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (10 estrazioni) e sulla ruota toscana si è unito al 6, con cui costituiva un ottimo ambo raddoppiato.
A proposito di "numeretti", anche questa volta hanno colpito, su Torino dove l'ambo 2-5 aveva un ottimo ritardo di 1.435 estrazioni. Da evidenziare che sul tabellone analitico si sono sfaldate le prime 3 terzine sincrone in classifica: il 6 ha "rotto" quella di Firenze dopo 39 concorsi, il 70 la terzina di Venezia dopo 35 estrazioni ed infine il 5 quella di Torino, scoppiata dopo 31 estrazioni.
Si è chiuso così un - inutile negarlo - brutto mese di luglio, in cui a vincere è stato soprattutto il Banco. Si apre un mese di agosto in cui il Lotto è chiamato a ridare molti capilista ed almeno un paio di centenari. E forse anche di più...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati