Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Halloween celebra il 90 su Bari, Firenze e Palermo! 82, 54 e 86 invece non si sono visti

Non poteva che andare così: l'estrazione di Halloween, quella della "paura", ha visto assoluto protagonista il 90, uscito su tre ruote! Il "migliore" è stato quello di Bari, non solo per motivi cabalistici, ma anche perché lì mancava da 31 estrazioni. Un 90 pugliese abbinatosi con l'ambo vertibile 35-53 e soprattutto con l'85, cioè ad un passo dal centenario 86, per un ambo che avrebbe letteralmente sbancato il Lotto.
Così come botto sarebbe stato, ancor più grosso, se su Firenze fosse uscito l'82... perchè anche sulla ruota toscana è arrivato il 90, dopo un'assenza di 13 estrazioni. Ottimi l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45, ma anche l'ambo simmetrico 90-60 che era sortito anche nella precedente occasione di un mese fa, sempre su Firenze.
La terza ruota dove è arrivato il 90 è stata Palermo, su cui era uscito anche una settimana prima, bissando l'ambo 90-16. Altro ottimo abbinamento lo zerato 50, nonché l'unico centenario sortito (fuori ruota) martedì sera, visto che al contrario 82, 54, 86 e 71 non si sono visti su nessuna delle undici ruote. Torniamo sul 90 per evidenziare la ripetizione dell'ambo 90-35 su Bari e Firenze, nonché la sua altissima frequenza sulla ruota di Palermo, dove è stato protagonista di ben 5 uscite nell'ultimo mese e mezzo!
In tutto ciò non abbiamo ancora evidenziato il numero più in ritardo della serata che è stato il 68, vice capolista di Cagliari, tornato dopo 91 estrazioni. Buono anche il 3 di Genova, terzo sulla ruota ligure con 85 turni di ritardo.
Bene anche i numeretti, con gli ambi 3-4 su Genova e 2-6 su Venezia. E molto promettente in termini di potenziali vincite proprio la ruota lagunare che ha ospitato ambi come il già ricordato 2-6, ma anche il radicale 2-22 e soprattutto il vertibile 18-81, che già si era visto 8 estrazioni prima, sempre su Venezia, in occasione del bis del 18 ex centenario.
La prossima sarà la prima estrazione di novembre, spostata a venerdì 2 per la festività dei Santi, in calendario giovedì 1 novembre. Appuntamento quindi a venerdì sera, subito dopo l'estrazione.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati