Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente l'ex centenario 68 di Genova ha dato il bis. Super ambo 90-4 su Venezia!

Anche lui era stato oggetto di una nostra recente analisi statistica in cui avevamo evidenziato un dato clamoroso: il 68 di Genova era uscito appena una volta nelle ultime 236 estrazioni! E già perché dopo la famosa sortita del 9 novembre scorso, quando era tornato dopo 175 turni di assenza, non solo il 68 non aveva più concesso il bis, ma era addirittura diventato di nuovo il capolista ligure, con 61 turni di assenza. Si spiega così perché nella prima estrazione di aprile, pur essendo il più giovane dei capilista di ruota, ad uscire sia stato proprio lui. Unica nota stonata, la posizione di uscita: anche questa volta il 68 è tornato al 3° posto della cinquina, esattamente come aveva fatto l'ultima volta; ciò significa che il ritardo sulle altre quattro posizioni (1, 2, 4 e 5) è ancora in ballo ed ha raggiunto le 237 estrazioni: a buon intenditor, poche parole...
Il 90 ha partecipato all'apertura di aprile, ripresentandosi su Venezia, dove era già uscito giovedì scorso; questa volta lo ha fatto con un ambo spettacolare: il 90-4, infatti, era proprio quello più in ritardo in laguna con il 90 capogioco, mancando dall'1 dicembre 2000, pari a 2.377 estrazioni. Da ancor più tempo, 2.495 turni, non si vedeva il 10-37 di Milano.
Il 65 stavolta ha scelto Palermo, ruota dove non si vedeva da 21 estrazioni. Due altri numeri centenari (20 su Venezia e 46 su Cagliari) sono invece tornati curiosamente su ruote dove erano già usciti sempre giovedì scorso, cioè il 20 su Bari e il 46 su Napoli. Sempre la ruota partenopea ha dato il primo ambo di numeretti del mese, con la coppia 2-7.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 77, terzo in classifica su Cagliari con 65 turni; notevolissimo l'ambo 62-18 formato dal 2° e dal 4° ritardatario di Firenze. Sulla Nazionale si è invece sfaldata la quartina sincrona top sul tabellone analitico, con il ritorno dell'11 dopo 28 estrazioni. E qui possiamo fermare il commento alla prima estrazione di aprile, che non è stata così male...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati