Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come da tradizione... bis del 60 di Milano, l'ex centenario. E il 90 è andato a Firenze

Come nella migliore tradizione degli ex grandi centenari, il 60 di Milano ha concesso il bis dopo appena 5 giorni dal precedente sorteggio: giovedì era uscito in 4" posizione, quando aveva 133 estrazioni di assenza, e martedì è uscito di nuovo, in 1" posizione, dopo una sola estrazione di ritardo! Gli abbinamenti questa volta sono stati addirittura migliori dei precedenti, in particolare il 20 e l'88, che era stati per diverso tempo vice capilista proprio del 60 meneghino.
E l'82? Niente da fare per il momento: non è uscito su nessuna ruota, sebbene su Firenze sia spuntato un ambo della sua decina, cioè l'85-87 che fa ben sperare per il prossimo futuro. Su Firenze, però, è uscito il primo 90 di luglio e non era male, considerato che faceva parte della quartina sincrona top della ruota toscana. Ottimo l'abbinamento con il 45, per il più classico degli ambi simmetrici (45-90) che di certo sarà stato vinto parecchio, almeno su "Tutte".
Come l'82, anche il 18 e l'11, gli altri due numeri centenari, non si sono visti per niente sull'intero quadro estrazionale, dove il numero più in ritardo alla fine è risultato il 77 vice capolista della Nazionale con "appena" 63 turni di assenza. Sono tornati gli ambi bimillenari: il 59-68 di Torino non si vedeva da 2.099 concorsi e soprattutto il 5-66 di Roma aveva un ritardo di 2.425 estrazioni, con assenza che durava dal 31 ottobre 2001! L'unico ambo ripetuto è stato il 44-85 sortito su Bari e Firenze, con il 44 sortito su tre ruote ed in tutti i casi in 5" posizione. Ci sono stati anche due ambi ripetuti rispetto alla precedente estrazione: il 44-57 su Bari ed il 13-52 su Cagliari erano infatti già usciti sabato scorso. Da evidenziare il terno consecutivo in cadenza 5-15-25 di Roma e i due ambi vertibili su Venezia 15-51 e 26-62. E a giovedì prossimo, per un'estrazione speriamo ancora più positiva, soprattutto per i ritardatari...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati