Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari spariti del tutto e il 21 non è mai uscito nelle ultime 5 estrazioni...

A nostra memoria una fase così lunga e anomala dal punto di vista statistico, il Lotto non l'aveva mai vissuta prima. Ci riferiamo alla totale assenza dei numeri capilista e, più grave, dei numeri più giocati, che continuano a non uscire non solo sulle ruote dove sono attesi, ma neppure su "Tutte". La storia si è clamorosamente ripetuta martedì sera: nessun capolisa di ruota e 21, 90, 66 e 3 - i quattro numeri più gettonati in ricevitoria - del tutto assenti sul quadro estrazionale. Vale la pena ricordare che il 21, il numero top, è alla 5ª estrazione di fila che non esce da nessuna parte e, visto che ci siamo, evidenziare anche che sta uscendo pochissimo un altro numero attesissimo per il recupero, vale a dire il 53 (Nazionale, in particolare).
Il numero più in ritardo della serata è stato il 47, quarto su Milano con 64 turni di assenza; alle sue spalle ben 4 numeri che avevano tutti il ritardo di 59 estrazioni (vedi tabellone analitico), cioè il 63 di Bari, il 27 di Genova, il 9 di Roma ed il 32 di Torino, quattro numeri che curiosamente occupavano proprio il 4° posto nelle rispettive classifiche dei ritardatari.
Bari ha anche dato un ambo dalla sua top-ten, con il 63 ed il 6, così come l'ambo è arrivato anche dalla hit parade di Milano, con il 47 e l'86. Napoli, per la terza volta nelle ultime 6 estrazioni e per la seconda di fila, ha ospitato il 33 (gemello "dimezzato" del 66, nonché radicale del 3, l'altro centenario partenopeo... a proposito, è uscito il 2!); l'ambo 33-40 di Napoli è stato anche il più in ritardo della serata, tornato dopo 1.897 concorsi. Nient'altro da aggiungere: le anomalie continuano, ma a breve dovranno - perché dovranno - finire...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati