Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Considerando tutte le ruote, dei 7 centenari si è visto solo il 32, ma su Bari e Genova...

Si sono invertiti i ruoli: nella prima estrazione del mese, di sabato scorso, il 90 non era uscito su nessuna ruota, mentre il 21 aveva scelto la Nazionale, dove era uscito molto di recente. Nella seconda estrazione di luglio, invece, il 21 non è uscito su nessuna ruota, mentre il 90 - beffardamente - è rispuntato laddove si era visto anche l'ultima volta, cioè su Napoli, appena due concorsi prima...
La cosa più grave, però, è la costante e clamorosa assenza dei numeri ritardatari: anche martedì sera non è uscito nessun centenario, nessun capolista e nessuno dei primi 4 ritardatari di tutte le 11 ruote! Il numero più in ritardo sul quadro estrazionale è stato un anonimo 72, che occupava il 5° posto nella classifica di Roma, con appena 57 estrazioni di assenza. Davvero incredibile!
E dei 7 numeri centenari (21,32,76,68,82 e 54) l'unico che si è fatto vedere - considerando tutte le ruote - è stato il 32, che dopo Bari è finito su Genova e Napoli, ma non su Palermo, la ruota del sud su cui ora manca da 125 estrazioni.
Mattatori della serata sono stati il 19 e l'89 sortiti su quattro ruote, senza mai incrociarsi; si sono incrociati però con il 44, sortito su tre ruote, e protagonista degli ambi ripetuti 19-44 su Bari-Firenze e 44-89 su Bari-Palermo. A proposito di ambi ripetuti, sono usciti per la seconda volta consecutiva il 50-53 su Venezia ed il 63-85 su Cagliari, con bis sulla medesima ruota!
Genova, invece, ha sfornato l'unico ambo bimillenario, quel 22-74 che mancava dal 30 marzo 2002, pari a 2.225 estrazioni. L'ambo che chiude un commento in cui avremmo voluto parlarvi di ben altro e che invece ha presentato il "solito Lotto" degli ultimi tempi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati