Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito l'82 di Firenze a 198 estrazioni, ma anche l'88 Nazionale e 90 a Cagliari e Roma!

4 dicembre 2018: ecco la data in cui l'82 di Firenze ha deciso di tornare. Mancava dal 26 agosto 2017, precisamente 198 estrazioni ed è tornato in 1ª posizione, dove il ritardo specifico era di 263 concorsi! Domani pubblicheremo il bollettino ufficiale delle vincite: c'è molta attesa, anche se - ad onor del vero - gli abbinamenti non sono stati dei migliori: l'82 è uscito con un anonimo terno di numeri della "Trentina" (32-33 e 38) ma si è abbinato anche con l'88, il migliore, non fosse altro perché era il centenario della Nazionale.
Era, per l'appunto: martedì sera di centenari ne sono usciti due, perché oltre all'82 è arrivato proprio l'88 tricolore dopo 105 estrazioni! E in questo caso gli abbinamenti sono stati eccellenti: anche l'88 della Nazionale si è unito ad un altro centenario (l'86, di Bari), nonché al numeretto 9 e a quel 13 che fino a giovedì scorso era il 2° ritardatario della ruota tricolore.
In un'estrazione così esplosiva, il 90 ci ha messo il carico, uscendo sulle ruote di Cagliari e Roma, con abbinamenti importantissimi: su Cagliari è arrivata addirittura una quaterna in cadenza, la 10-20-60-90: è una quaterna di "somma" perché 10+20+60 fa proprio 90! In più l'ottimo ambo in figura 81-90, per una miscela che promette grandi vincite. Il 90 sardo mancava da 12 estrazioni, quello di Roma da appena 5, ma anche in questo caso l'abbinamento con il simmetrico 60 (ambo ripetuto con Cagliari) e anche l'ambo consecutivo 90-89 potrebbero aver determinato bollette molto ricche all'incasso.
C'è da dire che l'82 è uscito anche su Torino, dove ora i centenari sono diventati addirittura cinque! Al 54, 50 e 65 da martedì sera si è aggiunta la coppia sincrona 41-78, per una casistica che non ha precedenti nella storia del Lotto. E, nonostante l'uscita dell'82 di Firenze e dell'88 Nazionale, i centenari sono addirittura aumentati: erano 10, sono diventati 11, con l'aggiunta del 60 di Venezia, arrivato a sua volta a quota 100, come la coppia di Torino.
Insomma, l'uscita dell'82 è solo l'inizio di un mese di dicembre che si preannuncia scoppiettante: vediamo cosa succederà nelle prossime estrazioni, perché 11 centenari sono davvero troppi e rappresentano un record nella storia del Lotto che non potrà resistere a lungo...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati