Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grandissimo 90 di Napoli: mancava da 70 estrazioni ed a settembre dal 2010!

E questa volta il Banco pagherà caro il 90, uscito sulla migliore ruota in assoluto! Parliamo del 90 di Napoli, dove era vice capolista con un ritardo di 71 estrazioni, di certo la ruota del momento per il numero "da paura". Il 90 era anche il massimo ritardatario su Napoli nelle statistiche di settembre, mese in cui mancava dal 2010, pari a 91 estrazioni.
Il Banco pagherà tanto anche grazie agli abbinamenti che sono usciti, in particolare l'11, ma soprattutto l'altro zerato 80. L'ambo 90-80, infatti, era statisticamente perfetto, perché l'80 era uno dei numeri che più doveva recuperare su Napoli (solo 3 uscite nelle ultime 180 estrazioni) e faceva parte della top ten partenopea, per altro in coppia sincrona. E, permettetecelo, sappiamo che il Banco pagherà questo ambo a tantissimi giocatori, perché - non a caso - era stato caldamente suggerito come ambo secco oro nei nostri servizi telefonici.
E' uscito anche un capolista di ruota, giovane, precisamente il 38 della Nazionale, dopo 75 turni di assenza. Sempre sulla Nazionale si è ripetuto, a distanza di poco più di 15 giorni, il terno 11-14-24, uscito anche 7 estrazioni fa sulla ruota tricolore. Firenze non ha dato l'82 (ma ne parleremo meglio tra poco), ma ha sfornato il 78, il terzo nella sua classifica con 58 turni di assenza, con l'ambo di somma 90 formato da 78 e 12.
Purtroppo è stata l'ennesima serata nerissima per i numeri centenari, secondo un "copione" che - come abbiamo messo in evidenza senza mezzi termini - si sta ripetendo troppo spesso per essere statisticamente accettabile. E cioè... i quattro numeri centenari 82, 18, 54 e 9 non sono usciti su nessuna delle undici ruote! Inguardabile.
Chiudiamo evidenziando il 73 sortito su 3 ruote, in particolare su Cagliari e Genova, protagonista di un ambo, il 49-73, ripetutosi nelle stesse posizioni (isotopo) anche se a numeri invertiti. Una serata da paura grazie al 90, ma da "horror" sul fronte dei centenari...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati