Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'ambo 8-66 mancava su Tutte da 498 estr:
è uscito su due ruote, Milano e Roma!

A lui avevamo dedicato una recente analisi statistica, proprio qui sotto, in home page, in cui evidenziavamo come non uscisse addirittura dal 28 marzo 2015: parliamo dell'ambo 8-66 che aveva raggiunto le 498 estrazioni di assenza su "Tutte" e che martedì sera lo ha fatto, addirittura su due ruote! Lo hanno ospitato Milano e Roma, dove il ritardo specifico era di 548 e 654 estrazioni. E visto che parliamo di ambi su "Tutte" da evidenziare c'è anche il 47-50 che occupava la terza posizione nella classifica generale e che è saltato fuori su Cagliari, dove l'assenza era di 507 concorsi. E per chiudere il discorso non possiamo non sottolineare l'ambo 59-86, uscito addirittura su tre ruote: Firenze, Palermo e Nazionale!
Sono mancati i ritardatari big: il 60 è andato a Palermo, dove mancava da 19 estrazioni, mentre l'82 e l'87 non si sono visti su nessuna ruota, sebbene la Nazionale abbia dato per la seconda volta di fila il suo "vicino" 86...
Il primo 90 di giugno lo ha regalato Bari, dove l'assenza era di appena 7 turni. Ci piace evidenziare l'ambo 90-67 perché è un ambo che ha sempre vinto, almeno una volta al mese, in tutti i mesi del 2018 e non a caso lo avevamo suggerito come AMBO UNICO nei nostri servizi telefonici. Frequente anche l'ambo 90-15 che si era visto anche nella precedente uscita del 90, quella del 31 maggio sulla ruota di Venezia, simmetrica di Bari.
Bari ha anche regalato l'ambo bimillenario 15-46, assente da 2.585 estrazioni, ma da ancora più tempo non si vedeva il 3-67 di Napoli, uscito dopo 2.753 turni (l'ultima volta sulla ruota campana era datata 30 settembre 1998).
A proposito di Napoli, davvero ottimo l'ambo di numeretti 3-8, con l'8 in particolare che era il terzo ritardatario della classifica partenopea con 86 estrazioni di assenza e il 3 un ex centenario che doveva recuperare in presenze. L'8 di Napoli è stato anche il numero più in ritardo di una serata che anche senza "big" è sicuramente da annoverare tra la categoria delle estrazioni brillanti.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati