Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è tornato ancora una volta su Milano, dove è uscito in ottimo ambo col 22

Se pensiamo che un mese fa mancava su Milano da 87 estrazioni e che negli ultimi 30 giorni proprio su Milano è uscito ben 4 volte (tra cui 3 consecutive ad ottobre!), un po' di "rabbia" in effetti è lecito che si generi nei giocatori che lo seguono: stiamo parlando del 90 che ora mancava su tutte le ruote da 4 estrazioni e che per tornare ha scelto ancora la ruota meneghina!
Per fortuna questa volta lo ha fatto con un super numero, il 22 centenario di Palermo, ma che anche su Milano aveva un ottimo ritardo di 58 estrazioni; 90 e 22 sono anche i numeri più giocati del momento sicché è lecito pensare che almeno su Tutte questo ambo sia stato vinto bene.
Il 22 si è ripresentato anche sulla Nazionale, dove era uscito anche giovedì scorso, e su Torino, dove invece il ritardo era di 10 turni. Gli altri due centenari, ossia il 6 e l'8, non sono usciti invece su nessuna ruota. E a loro adesso si è aggiunto anche un quarto centenario: il 12 di Venezia, infatti, è arrivato a 100 estrazioni proprio martedì sera.
Proprio la ruota lagunare ha sfornato il numero più in ritardo della serata: il suo 9, infatti, mancava da 69 estrazioni ed era terzo in classifica, mentre al quinto posto c'era il 52 che su Venezia era assente da 60 concorsi. Un'altra ruota che ha dato l'ambo con i suoi primi 5 ritardatari è stata Torino, con il 51 ed il 40. Bene i numeretti, sparsi su tutto il quadro estrazionale, con ambo su Bari e Firenze.
Da segnalare Napoli, per un ambo ultra ritardatario: il 48-69 infatti aveva un ritardo di addirittura 3.234 estrazioni, visto che mancava dal 31 dicembre 1994! Non ci sono stati ambi di somma 90, ma ce ne sono stati ben tre ripetuti su due ruote: 22-51 su Torino-Nazionale, 4-84 su Bari-Firenze e 27-52 su Firenze-Venezia.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto, abbinato a novembre alle giocate sulla ruota di Torino: 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 42 (Caffé) - 41 (Buffone) - 37 (Piano). A giovedì prossimo per vedere se uno dei 4 centenari vincerà lo sprint...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam