Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 del mese di giugno è Nazionale. E intanto i centenari sono di nuovo sette...

Avevamo scritto nell'articolo sulla precedente estrazione come quell'ambo secco 53-37, di somma 90, sortito sabato scorso sulla Nazionale, potesse essere di buon auspicio per il ritorno del numero "da paura". E così è stato: martedì è uscito il 90 proprio sulla ruota Nazionale! E' stato il primo 90 del mese di giugno, sortito purtroppo con abbinamenti non proprio eccellenti, tra cui salviamo soltanto il 54, altro numero di figura 9. Da evidenziare che il 90 mancava da 22 turni e faceva parte della quartina sincrona più importante della ruota tricolore.
Per i centenari, e i ritardatari in generale, è stata invece una pessima serata. Per comprenderne l'entità, basti pensare che il numero più in ritardo tra i sortiti è stato l'anonimo 35 di Palermo, che mancava da "appena" 57 estrazioni ed occupava il 9° posto nella classifica siciliana. A rendere ancora più evidente il "grigiore" della serata, però, è stata la completa assenza del 21 e del 66, i due principali centenari, che non si sono visti su nessuna ruota, il che ha ridimensionato anche le vincite su "Tutte".
Il protagonista dell'estrazione è risultato il 27, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 27-2 su Firenze e Palermo. Ancora una volta a segno i numeretti, proprio grazie al 2, presente sia nell'ambo 2-6 di Palermo, sia nel 2-8 di Torino, ruota che ha ospitato il numeretto 8 per la terza volta nelle ultime 5 estrazioni. E intanto i centenari sono diventati di nuovo sette: alla lista si è aggiunto l'82, secondo centenario ora proposto dalla ruota di Palermo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati