Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 3 estrazioni, ecco il bis del 76 di Cagliari. Ottimo anche il 69 top su Milano

210 estrazioni per sfaldare il ritardo centenario; appena 3 per concedere il bis: parliamo del 76 di Cagliari, che dopo l'uscita del 27 gennaio si è ripresentato anche martedì sulla ruota sarda dando il via al suo inevitabile recupero. Da evidenziare che anche questa volta si è fatto accompagnare dall'83 che già lo aveva accompagnato nella sua precedente apparizione; non solo: oltre al 76 è sortito l'86... il numero successivo dell'85 che oggi è proprio il nuovo numero che guida la ruota sarda.
Continua la caduta dei capilista: dopo il 16 di Torino è tornato anche il 69 che guidava Milano con 87 turni di assenza ed era al 3° posto nella classifica dei ritardatari assoluti; l'abbinamento più interessante è stato il 2, numero del mese, sortito anche sulla Nazionale, insieme all'altro numeretto 1 e al suo gemello 22, per un terno (1-2-22) che promette ottime vincite sulla ruota tricolore.
Tornando ai ritardatari, un altro evento importante è stato l'uscita del 56 di Genova, uno dei due numeri sincroni che comandavano la ruota ligure, con 53 concorsi di assenza. E su due altre ruote sono usciti i vice capolista: su Palermo è sortito l'11, che mancava da 78 turni, mentre su Napoli è uscito il 74, che non si vedeva da 74 estrazioni. Ed è arrivato anche il primo 90 di febbraio: la ruota che lo ha ospitato è stata Torino, dove il ritardo però era molto basso, di appena 5 estrazioni; non si possono però non notare tre ottimi abbinamenti: il numeretto 4, lo zerato 40 e soprattutto il 33, il numero con il maggior ritardo su "Tutte", visto che è tornato dopo 9 estrazioni di assenza totale.
Proprio l'ambo 33-40 di Torino ha rappresentato il top, essendo uscito dopo 2.345 estrazioni (mancava in Piemonte dal 29 dicembre 2001); un altro ambo bimillenario è stato il 2-78 di Milano, rivistosi dopo 2.019 concorsi.
Il 65, unico centenario del momento (su Torino), ha scelto la ruota di Bari, dove mancava da 24 estrazioni; l'unico ambo ripetuto è stato infine l'1-48, sortito su Venezia e sulla Nazionale. Un'altra buonissima estrazione, a confermare che il Lotto si è rimesso in riga...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati