Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 di Milano mancava da agosto dal 2012. Bis immediato del 90 sulla ruota di Palermo

E' mancato solo l'82... e il Lotto avrebbe versato lacrime amare e molto "care"! Firenze, infatti, ha sfornato l'ambo popolarissimo 9-90, per giunta anche con il 6, per un terno di numeretti molto promettente in termini di vincite, anche su "Tutte". Ma tutta l'estrazione può essere considerata ottima dal punto di vista cabalistico, con un altro terno di numeretti uscito su Torino, dove è spuntato l'1-4-7, e con molti terni in cadenza. Su Milano è uscito infatti l'8-28-38, su Napoli l'8-18-48 (e qui di cabala ce n'è tanta...) e su Torino il 4-24-44, con la quarta uscita del 4 sulla ruota piemontese nelle ultime 7 estrazioni (compreso quello della quaterna in cadenza del 24 luglio).
E' uscito anche un capolista, il 40 di Roma, beffardo perché era il più giovane dei ritardatari di ruota, con 78 estrazioni di assenza. L'82 non si è visto su nessuna ruota, così come il centenario 12; il centenario veneziano 9 ha scelto, come accennato in precedenza, la ruota di Firenze, dove mancava da 29 estrazioni; il 18 invece è finito su Cagliari e Napoli (in entrambi i casi in 2ª posizione) ruote su cui aveva assenze considerevoli: su Cagliari mancava da 36 estrazioni e su Napoli da 50 turni, esattamente quanti ne aveva il 54 della Nazionale (ma che in realtà è centenario su Torino...).
L'unico ambo bimillenario è stato regalato da Palermo, dove il 57-61 mancava dal 6 marzo 2002, precisamente 2.403 estrazioni. Le prime tre estrazioni di agosto sono state molto "cabalistiche"; ora sarebbe... ora che si sbloccassero i centenari.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati