Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale ci sta provando: ancora 54 e stavolta anche 55! E ora ha 3 centenari...

La Venus del Lotto ci sta provando a far uscire questo benedetto 53! Sabato scorso sulla Nazionale si è visto il 54; martedì la situazione è stata ancora più beffarda: bis immediato del 54 e questa volta anche il 55 e il 59, per un terno della "Cinquantina"... ma senza il 53. Il 59, in particolare, era un super abbinamento del centenario, perché occupava la 6" posizione della hit parade tricolore, con 62 turni di assenza. Sempre sulla Nazionale è uscito l'11 che a sua volta era al 7° posto della classifica, con 56 turni di assenza. Insomma, se fosse uscito anche il 53, il Lotto avrebbe pagato davvero un sacco di soldi; il 53, invece, è tornato di nuovo su Palermo (dopo soli 14 turni) dove si è abbinato all'11, numero del mese.
A proposito dell'11, tornando sulla Nazionale, l'ambo 11-55 ha sfaldato il ritardo massimo su ruota dei gemelli, che si registrava proprio sulla ruota tricolore, con 61 concorsi di assenza del gruppo. L'estrazione, in generale, è stata molto interessante e ricca di riscontri statistici: Firenze ha sfornato il suo 41 capolista, dopo 89 turni di assenza; ottimo l'ambo 41-33 che mancava da 1.635 turni ed era il terzo ambo più in ritardo col 41 capogioco.
Numeretti di nuovo protagonisti, su Roma, con uno splendido terno formato da 1-2-8, che ha generato di certo molte vincite cabalistiche, anche su "Tutte", visto che l'8 era proprio il giorno dell'estrazione. L'8 si è visto anche su Genova, insieme al 40 (il secondo centenario della Nazionale) e all'ambo vertibile 23-32. Su Venezia spicca poi uno straordinario terno secco simmetrico (cioè di distanza 30) formato da 21-51-81; da evidenziare che la cadenza 1 era quella che mancava da più tempo il terno sulla ruota lagunare, con un ritardo di 425 estrazioni; sempre Venezia ha sfaldato, con un ambo secco, la sua coppia sincrona più importante sul tabellone, vale a dire la 3-21, tornata di nuovo in ambo dopo 41 concorsi.
Infine, la notizia delle notizie: ora la Nazionale ha addirittura tre centenari! Al 53 e al 40 si è unito il 74, che da tempo ha superato il suo record storico di 85 concorsi: ora, se tale situazione dovesse persistere, la Nazionale diventerebbe senza possibilità di recupero la ruota più odiata, e discussa, dell'intera storia del Lotto!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati