Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

76, 90 e 20 assenti su tutte le ruote. Usciti due ambi vergini Nazionali... e nostro terno!

Era difficile fare peggio del giorno prima... e invece il Lotto ce l'ha fatta, con un quadro estrazionale inguardabile, tranne che per un aspetto che riguarda la ruota Nazionale (e noi!). I tre numeri più giocati del momento non si sono visti su nessuna ruota e senza il 76, il 90 e il 20 è probabile che anche questa volta, come lunedì, le vincite siano state molto basse.
Non sono usciti neppure i capilista di ruota, tanto che il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 61, terzo su Milano con appena 55 turni di assenza. Tutti gli altri numeri usciti, invece, avevano meno di 50 turni di ritardo...
Il protagonista della serata è stato il 68, sortito su ben quattro ruote, ma non su Genova, dove pure è uscito un terno in cadenza 8-28-88 e dove l'ex centenario 68 deve ancora concedere il primo bis. Due gli ambi ripetuti, cioè il 2-68 su Firenze-Milano e il 68-81 su Firenze e Torino. Buono l'ambo di numeretti 2-4 sortito su Milano e non male l'ambo radicale 8-80 di Cagliari.
E in chiusura l'evento statistico, doppio, più importante della serata: sulla ruota Nazionale sono usciti 2 dei 22 ambi vergini, cioè quelli che ancora non si erano mai visti nella storia della ruota tricolore. Si tratta dei due ambi che riguardavano il 54, cioè 40-54 e 51-54. Ebbene, con questi due ambi noi abbiamo fatto... terno! Nella nostra rubrica "Analisi e Previsioni", pubblicata prima in home-page e poi nel blog del sito avevamo suggerito una cinquina che "comprendeva" diversi ambi vergini della lista: in quella cinquina, come potete vedere nella sezione relativa, si è incolonnato il terno 40-51-54, su ruota unica! Ci auguriamo che tanti utenti abbiano sfruttato una vera, documentata dritta vincente...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati