Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova super con il 90 e l'ambo top 90-39, tornato dopo 2.260 estrazioni di assenza!

Periodo nero per i centenari, che continuano ad aumentare numericamente, ma che non si degnano di uscire. A partire dal 21 di Bari e dal 66 di Napoli, che anche martedì sera non sono usciti su nessuna delle 11 ruote, esattamente come il 49 (centenario di Venezia) ed il 32 (centenario di Palermo). L'unico centenario ad uscire "fuori ruota" è stato il 18, che ha preferito Venezia a Cagliari. Beffardamente, l'unico capolista ad uscire è stato di nuovo il più giovane in assoluto, l'80 di Roma, che mancava da appena 63 estrazioni. La ruota capitolina ha dato anche un ambo con i primissimi ritardatari, perché il 53 era assente da 51 turni che lo piazzavano al 4° posto della classifica di ruota.
Il vero protagonista della serata è stato il 90, tornato su Genova, dopo solo 10 estrazioni di assenza, ma ruota su cui doveva recuperare in presenze. La ruota ligure, però, è stata eccellente negli abbinamenti che ha unito al 90: il più importante è stato il 39, perché l'ambo 90-39 era proprio il più in ritardo su Genova col 90 capogioco, dall'alto di 2.260 estrazioni di assenza! Importanti anche due abbinamenti cabalistici come il 3 e il 45, con cui il 90 forma l'ambo simmetrico per eccellenza al gioco del Lotto (cioè il 45-90). Numeri che insieme potrebbero aver determinato grandi vincite, se non su Genova, quanto meno su "Tutte".
Buona serata per i "numeretti", con il 3 di Cagliari che mancava da 61 concorsi e l'ambo 5-8 sortito su Torino. Oltre al già ricordato ambo 39-90 di Genova, ci sono stati anche due altri ambi bimillenari, vale a dire il 6-20 di Venezia (2.221 turni) e il 67-80 di Firenze, tornato dopo 2.350 concorsi. Sta recuperando in frequenza il 53, sortito su tre ruote, così come il suo vertibile 35, con l'ambo 35-53 ripetutosi su Cagliari e Roma. Serata ricca anche di numeri "zerati", esplosi in particolare su Venezia, con il terno 20-40-50.
A chiudere il commento, un dato importante: il 21 di Bari è arrivato a 169 estrazioni ed è il capolista più importante; il più "giovane" è diventato il... 21 di Roma, che manca da appena 62 concorsi: speriamo che non faccia lo scherzetto... anzi, per evitare beffe, giochiamocelo!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati