Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terza uscita del 90 su Venezia nelle ultime
4 estrazioni! Ecco il recupero del 65 a Torino

La "star" della serata è stato il 65 di Torino, a cui avevamo dedicato l'analisi statistica che è ancora pubblicata nel box qui sotto. La sostanza è che il 65 di Torino veniva da due ritardi centenari consecutivi (132 e 106 estrazioni) ed ora è uscito dopo 48 estrazioni, determinando il nuovo record per 3 ritardi consecutivi. Il bello è che è uscito con un ottimo terno in decina, 65-64-68, e soprattutto in 4ª posizone, dove il suo ritardo era addirittura di 332 estrazioni! Un numero attesissimo, che ha trovato conferma.
La "beffa" della serata ha visto invece protagonista il famoso 90 che è uscito ancora su Venezia, per la 3ª volta nelle ultime 4 estrazioni! Su ruota lo avranno vinto in pochi, ma su "Tutte" potrebbe aver regalato bei successi, perché si è abbinato al 36 e al 30, che erano rispettivamente il 2° e il 4° ritardatario del comparto lagunare con 56 e 49 estrazioni. Non solo: al 90 si è unito anche il 19, un altro abbinamento "tipico" per un ambo sempre molto giocato proprio su "Tutte", il 90-19.
Ed è uscito anche un capolista: si tratta del 39 di Palermo che guidava la ruota siciliana da 72 turni; il suo posto è stato preso dal 76, che così adesso guida due ruote, Napoli centenaria e per l'appunto Palermo. Cagliari invece ha dato il 51 vice capolista dopo 64 concorsi. Firenze non ha voluto liberare i suoi due centenari, ma ha tirato fuori il 4 che faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico. C'è stato anche un ambo bimillenario, il 71-86 di Napoli arrivato dopo 2.505 concorsi, con assenza che durava dal 16 marzo 2002. I due centenari più importanti, il 41 ed il 76, non si sono invece visti su nessuna ruota: se ne uscisse uno in breve tempo non sarebbe male...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati