Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 38 ha sbagliato ruota due volte, uscendo su Palermo e Torino. Il 90 non si è visto proprio

Non c'è molto da stare allegri guardando l'ultima estrazione, che ha visto ancora una volta i numeri più attesi non uscire o, semmai, uscire "fuori ruota". In particolare parliamo del 38 di Genova (ora assente da 154 estr.) che ha fatto registrare una doppia uscita, ma sui comparti di Palermo e Torino. Su Palermo si era già visto anche martedì scorso, mentre su Torino aveva un ritardo più importante, di 33 estrazioni. E proprio sulla ruota piemontese si è presentato con un bel terno in cadenza 28-38-68, mentre l'abbinamento migliore di Palermo è stato con il 52, visto che l'ambo 38-52 è di somma 90. Altri ambi di somma 90 li hanno riservati Roma, con l'1-89 (i due laterali del 90...) e la Nazionale, con l'ambo in cadenza 20-70.
Tornando in tema di centenari, il 45 di Bari è finito proprio su Roma, dove mancava da sole 5 estrazioni, mentre il "maledetto" 53 della Nazionale non si è proprio visto su nessuna ruota, così come il 90, che resta in assoluto il numero più giocato del momento e la cui assenza quindi si farà sentire in termini di mancate vincite...
Serata molto grigia per i ritardatari in generale, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 28 di Cagliari, tornato dopo 62 estrazioni. A proposito di tabellone, da segnalare che su Bari si è sfaldata sia la coppia sincrona top, con il 69, sia la terzina sincrona top con il 43, terzina che era anche la più in alto in assoluto tra le 11 ruote.
In chiusura come sempre la combinazione vincente del Simbolotto, che a giugno è legato alle giocate fatte su Napoli: 13 (Rana) - 36 (Nacchere) - 31 (Anguria) - 26 (Elmo) - 28 (Ombrello). A giovedì prossimo, sperando in un'estrazione decisamente più interessante...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam