Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Agosto è partito male. E il 53 ora è anche il numero più in ritardo su Tutte (6 estrazioni)

Prima estrazione del nuovo mese e ancora "flop" totale del 53. Il super centenario non è uscito sulla Nazionale, ma neppure - e siamo a 6 concorsi di fila - sulle altre dieci ruote. E così ora il 53 - insieme al 7 - è diventato anche il numero con il maggior ritardo su "Tutte".
Davvero un numero dannato, che ha portato sulla cattiva strada anche gli altri due numeri più giocati, vale a dire il 90 ed il 75, a loro volta assenti del tutto sul quadro estrazionale. Dei tre numeri centenari, l'unico ad uscire - fuori ruota - è stato il 28, finito però su Palermo, anziché su Bari.
Il miglior numero dei sortiti è stato il 34, vice capolista di Torino con 87 estrazioni di assenza, che lo facevano anche il 6° numero più in ritardo in assoluto al Lotto su ruota. Un altro vice capolista saltato fuori è stato il 21 di Venezia, il cui ritardo però era nettamente inferiore, pari a 53 estrazioni. Dopo 50 turni si è rivisto invece il 6 di Milano, uscito insieme al numeretto 8, numero che nella cabala rappresenta agosto.
Sul piano prettamente statistico, il vero evento è arrivato da Palermo, dove il 67 ha sfaldato la quartina sincrona di gran lunga più in alto sul tabellone analitico, che aveva 31 estrazioni di ritardo. Tornando su Torino, invece, oltre al numero più in ritardo della serata (il già ricordato 34) ha sfornato anche l'ambo con il maggior ritardo del concorso, precisamente il simmetrico 32-62 tornato in Piemonte dopo 1.993 estrazioni (mancava dal 15 gennaio 2003). Chiudiamo evidenziando l'ambo ripetuto 34-77 su Firenze e Nazionale, particolare perché formato dai due numeri che sono stati capaci di uscire, nella stessa serata su tre ruote, e soprattutto perché estratto su entrambe le ruote nelle stesse posizioni, anche se ad elementi invertiti. Poco davvero... meglio sperare nei numeri di giovedì prossimo!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati