Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Tornato il 90, su Napoli, insieme al 13, che era il numero più in ritardo su "Tutte"

Stavolta niente centenari, benché fossero diventati di nuovo cinque. Stavolta le vincite migliori le ha regalate il 90, tornato dopo uno "sciopero totale" di quattro estrazioni. E' toccato a Napoli ospitare il numero da "paura", ruota in realtà poco attesa, in virtù di un ritardo di appena 7 estrazioni; per fortuna - però - insieme al 90 è uscito il 13, che era proprio il numero più in ritardo su "Tutte" (9 estrazioni) e che sulla ruota partenopea faceva registare un'assenza di 46 estrazioni. Senza considerare che 90-13 è un classico ambo popolare, sortito sulla ruota cabalistica per eccellenza, il che avrà determinato di certo molte vincite.
Il numero più in ritardo tra i sortiti è stato il 43, purtroppo non su Cagliari (dove è centenario), ma su Bari, ruota molto interessante, perché era evidentemente la prima alternativa alla ruota sarda, con 59 turni di ritardo. Da segnalare anche il 40 di Roma, quarto nella classifica capitolina, con 49 concorsi di assenza.
Parliamo ora di ambi, partendo dall'unico "bimillenario" della serata: lo ha ospitato Bari, dove il 54-60 non si vedeva precisamente da 2.003 estrazioni. Ma una grande evidenziazione la merita la Nazionale, tornata a sfornare uno dei suoi ambi "vergini", cioè quelli ancora mai sortiti: martedì è toccato all'ambo in decina 41-49 uscire per la prima volta sulla ruota tricolore. L'unico ambo ripetuto è stato invece tutto del nord, con il 61-75 sortito sia su Milano, sia su Venezia.
Delusione per i centenari più attesi: ancora una volta il 53 e il 22 non si sono visti né sulle ruote attese e neanche su "Tutte". Peccato davvero, perché avevano (e hanno...) tutte le carte in regola per azzerare il loro forte ritardo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati