Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile: terza uscita del 54 Nazionale nelle ultime 4 estrazioni! Boom dei "Gemelli"

E' tutto profondamente assurdo! E l'assurdo non sta tanto e solo nel fatto che il 53 abbia raggiunto le 198 estrazioni di assenza, ma su quanto sta succedendo "intorno" al super centenario. In particolare con il suo numero consecutivo superiore: mentre il 53 fa dannare, il 54 è uscito per la seconda volta di fila e per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni! Per carità, non è la prima volta che un numero esce su una ruota per tre volte in quattro estrazioni; di certo, però, è la prima volta che il fenomeno si verifica proprio con un numero che è il "laterale" del centenario super giocato del momento!
Peccato davvero, perché in prima posizione è uscito l'87 e l'ambo 53-87 era (ed è ancora...) proprio uno dei due ambi ancora mai sortiti nella storia della Nazionale con il capogioco 53 (l'altro è 53-84).
Come se non bastasse, non è uscito nessuno degli altri centenari, che nel frattempo sono diventati sei, con l'arrivo del 34 di Napoli. E a condire l'ennesima serata "storta", ci si è messo pure il 90, che - esattamente come il 53 - non si è fatto vedere su nessuna delle undici ruote!
Ma allora cosa è uscito? Il numero più in ritardo è risultato il 59 di Torino, che mancava da 61 turni. Interessante anche il 28 di Cagliari, che non si vedeva da 59 estrazioni; proprio la ruota sarda era la prima alternativa al 28 di Bari, dove invece è sortito il 29...
Neppure Firenze ha sfornato il suo 75 (caduto su Palermo), ma in compenso ha regalato l'unico ambo bimillenario della serata, quel 2-37 che non usciva in Toscana da 2.173 turni (7 luglio 2001). Ottimo anche l'ambo simmetrico (cioè di distanza 30) 28-58 di Cagliari, tornato dopo 1.778 estrazioni. Il 62 è stato l'unico elemento ad uscire su tre ruote, ripetendo gli ambi 62-40 su Genova e Roma e 62-54 su Roma e Nazionale.
I veri protagonisti della serata sono stati i "gemelli", presentatisi con il terno su due ruote: Palermo (11-22-66) e Torino (33-66-88). Ed il "boom" è arrivato propri sulla ruota piemontese che era proprio quella su cui i "gemelli" facevano registrare il maggior ritardo sia per ambo (43 estrazioni), ma soprattutto per terno: 1.099 estrazioni. Almeno questa lunga assenza è terminata...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati