Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile, ma vero: l'ambo 25-86 è uscito per la terza volta consecutiva su Torino!

Non sappiamo se era mai successo prima nella storia del Lotto... ma stasera è successo: un ambo è uscito sulla stessa ruota per la terza estrazione consecutiva. Si tratta del 25-86 su Torino: venerdì e sabato scorso si era addirittura ripetuto nelle stesse identiche posizioni (1ª e 2ª) e stasera è uscito di nuovo, sempre sulla ruota piemontese. Le probabilità che si verifichi un evento del genere sono quasi nulle... eppure al Lotto di oggi succede anche questo!
Succede anche che c'erano 7 centenari in ballo e che ad uscire sia stato proprio il primo numero alle loro spalle, quello che ambiva a diventare l'8° centenario, ossia il 35 della ruota Nazionale, fermatosi a 99 estrazioni di ritardo. E succede che il 78, il 27 e il 90 - i tre numeri più giocati del momento - non siano usciti su nessuna ruota.
A noi però piace segnalare un'altra vincita ottenuta proprio con la giocata del 78: sull'899.29.30.30 avevamo appena suggerito l'ambo oro 78-73 per ambo e ambetto su Bari e Firenze e, al 1° colpo, i nostri utenti andranno ad incassare l'ambetto 77-73 su Firenze... che paga bene!

L'86 è uscito su 4 ruote, così come quattro sono stati gli ambi ripetuti: 86-47 su Napoli-Nazionale, 52-53 su Genova-Milano (su Genova nel terno consecutivo 52-53-54), 58-80 su Firenze-Roma e 68-74 su Cagliari-Roma.
Nessun 90, ma Venezia - la ruota su cui il numero da paura manca nettamente da più tempo - ha tirato fuori un ambo zerato di somma 90, ossia il 20-70. L'unico ambo di numeretti lo ha dato Palermo con il 2-4, mentre cabalisticamente parlando non male il simmetrico 17-47 della ruota Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 2 (Mela) - 19 (Risata) - 43 (Funghi) - 8 (Braghe) - 41 (Buffone).
Appuntamento a giovedì prossimo. Ancora 7 centenari in cerca di sfaldamento, con il ritardo del 78 di Bari e del 27 di Palermo che stanno diventando "mostruosi".






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam