Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il terzo 90 di settembre è arrivato sull'ottima Torino. E ora i centenari sono quattro!

Il 90 magari ripartirà dalle ruote che stanno più in basso... Così avevamo chiuso il nostro commento dopo l'estrazione di sabato scorso... e siamo stati buoni profeti: il terzo 90 di settembre è arrivato sull'ottima Torino, dove quelle super spie 1 e 9 sortite sabato scorso rappresentavano un fortissimo segnale. Peccato che non sia uscito con abbinamenti particolarmente brillanti: si salvano l'altro zerato 40 e il 78, che era il numero più in ritardo su Tutte (12 estrazioni, l'ultima volta era uscito proprio sulla ruota piemontese.
Non è uscito invece nessuno dei tre centenari (59 Milano, 16 Roma e 33 Bari) ed anzi ora ne abbiamo un quarto: anche il 42 di Milano infatti è arrivato a quota 100. Sul fronte dei ritardatari però ha brillanto Roma, con un terno nei primi 4 in classifica! Precisamente sono usciti il 26, vice capolista con 89 estrazioni, e la coppia sincrona 39-68 che occupava la terza posizione con 76 turni di assenza ha ridato addirittura l'ambo! Non male anche il 17, vice capolista di Venezia, tornato dopo 77 estrazioni, con l'ambo vertibile 17-71 che sabato scorso era uscito su Torino, sempre nelle prime due posizioni.
Ci sono stati ben tre ambi di somma 90: il 17-73 su Firenze, il 29-61 su Milano e il 26-64 su Napoli. Bari ha regalato un ottimo ambo triplicato di numeretti, ossia il 3-9, ed ha anche ripetuto per la seconda estrazione consecutiva l'ambo 9-26. Il 59 centenario ha sbagliato ruota: invece di Milano, ha scelto Roma, dove centenario come già detto è il 16.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 27 (Scala) - 3 (Gatto) - 1 (Italia) - 42 (Caffé) - 35 (Uccello).  Appuntamento a giovedì: vedremo cosa farà il 90 e se lo sprint dei centenari avrà già un vincitore...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam