Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo il bis del 59 ex centenario di Milano. E nostra grande vincita con l'ambo secco 59-67

Tutti lo aspettavano immediatamente dopo il suo sfaldamento centenario di un mese fa. Noi allora indicammo marzo come mese in cui probabilmente avrebbe concesso il bis... e alla terza estrazione di marzo, il 59 di Milano lo ha fatto! Lo diciamo con particolare soddisfazione perché pochi giorni fa sul nostro servizio telefonico 899.29.30.30 avevamo suggerito anche la posizione e due ambi secchi eccezionali per il 59: la posizione era la 5" (dove mancava da 322 estrazioni!) e uno dei due ambi secchi top era 59-67, puntualmente uscito stasera! Permetteteci perciò di gioire e ringraziare tutti i nostri utenti per questa straordinaria impresa...
Tornando alla cronaca della serata, il 77 di Torino non ce l'ha fatta a diventare centenario e si è fermato a 99 estrazioni di assenza. Era un ottimo capolista perché era uscito appena 3 volte nelle ultime 180 estrazioni. Perfetto anche l'abbinamento con l'altro gemello 88.
Oltre a Torino, anche Firenze ha regalato il suo ritardatario, quel 62 che mancava da 72 estrazioni, a conferma di un periodo molto prolifico per i ritardatari... tranne che per il 23 di Roma, numero che stasera non si è visto su nessuna ruota, così come il 90.
Stasera si è anche verificato un evento probabilmente mai visto prima nella secolare storia del Lotto: abbiamo infatti avuto addirittura la ripetizione di due terni su due ruote!
Su Roma e Nazionale nella stessa estrazione è uscito il terno 16-38-45, così come su Genova e Palermo è uscito il terno 12-19-72... davvero un caso incredibile! Due gli ambi di somma 90, ossia il 6-84 su Roma e lo zerato 40-50 su Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto questo mese legato alle giocate fatte su Firenze, la ruota che stasera ha dato il suo 62 ritardatario: 25 (Natale), 37 (Piano), 12 (Soldato), 29 (Diamante) e 32 (Disco). E giovedì si riparte, con due centenari: al 23 di Roma si è aggiunto il 45 di Palermo, con il 50 e 13 di Napoli alle sue immediate spalle... ne vedremo delle belle ancora!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam