Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terno in cadenza 3 sulla ruota Nazionale, ma senza il 53. E allora conta davvero poco...

Quando il Lotto ci si mette sa essere antipatico... tipo martedì sera, quando sulla Nazionale sono usciti tre numeri della cadenza 3 (33-63-73), proprio la cadenza del super centenario 53, che però è rimasto di nuovo al palo. Così come al palo il 53è rimasto, per l'ennesima volta, anche su tutte le altre ruote. Un numero letteralmente inafferrabile per le Venus, così come si è dimostrato il 28 - centenario di Bari - mentre il 75 (il centenario di Firenze) ha scelto la ruota di Palermo.
E proprio Palermo è stata l'unica ruota che si è "salvata" su un quadro estrazionale per il resto estremamente grigio: sulla ruota siciliana è uscito il numero 22, vice capolista con 55 estrazioni, abbinatosi all'ambo popolarissimo 1-90, per una combinazione che avrà favorito almeno le vincite su "Tutte" (in pochi giocavano il 90 su Palermo, visto che era già uscito giovedì scorso). L'1 è spuntato anche su Bari (per la seconda volta consecutiva e con ambo ripetuto 1-41) e soprattutto su Milano, che ha sfornato un ottimo terno di numeretti 1-5-8, altra combinazione molto giocata per motivi cabalistici, che potrebbe aver fatto proprio di Milano la ruota su cui nell'ultimo concorso si è vinto di più.
I due ambi bimillenari però li ha dati Genova, coinvolgendo curiosamente quattro numeri diversi tra loro: il 27-52 ligure si è rivisto dopo 2.266 estrazioni, mentre il 13-30 mancava addirittura dal 20 novembre 1999, cioè 2.331 estrazioni. In generale, però, è stata un'estrazione molto negativa per i ritardatari di tutte le ruote, in un agosto che da questo punto di vista non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi. Presto, però, volere o volare, dovrà farlo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati