Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha scelto Venezia, ridando l'ambo 90-79. Altra estrazione senza ritardatari

Il 90 è arrivato sulla gondola della ruota di Venezia, dove mancava da 19 estrazioni, ruota che - diciamolo subito - non era tra le più gettonate. Come in quella occasione si è fatto accompagnare di nuovo dal 79, anche se l'ambo migliore è stato quello in figura 90-72, anche perché proprio il 72 faceva parte della quartina sincrona top del tabellone analitico, con 24 turni di assenza. Da evidenziare anche l'ambo 90-52 che mancava su Tutte da ben 162 turni ed era il secondo più in ritardo in questa speciale graduatoria.
Sono mancati ancora una volta i ritardatari: non è uscito nessun centenario e nemmeno un capolista di ruota. Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato della ruota di Milano, come sabato scorso: nello specifico si tratta del 2 che mancava da 65 estrazioni ed era al 3° posto della graduatoria meneghina, alle spalle del famoso 90...
Da rimarcare il 64 vice capolista di Napoli tornato dopo 56 turni, stesso ritardo che aveva anche il 56 della Nazionale, protagonista anche della coppia sincrona top tricolore. Un solo ambo di numeretti, uscito su Genova con la coppia 5-9 e particolarissima la cinquina di Roma, tutta compresa tra l'11 e il 25, con terno in decina 11-13-15!
Discorso centenari: il 59 della Nazionale non si è visto su nessuna ruota, così come il 16 di Venezia, mentre Torino ha sfiorato il suo 48 (uscito il 47...) che invece è andato a Napoli dove mancava da 33 estrazioni e dove ha generato il 42-48, l'ambo di somma 90 che già sabato era uscito su Roma.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 21 (Lupo) - 30 (Cacio) - 29 (Diamante) - 33 (Elica) - 20 (Festa). Si continua giovedì: sarà l'ora di qualche ritardatario?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam