Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grande estrazione: 75 Roma e grandi vincite per noi con il 90 sulla ruota Nazionale!

L'estrazione del 10/10 è stata da 10... e lode! Partendo dai centenari, perché ne è uscito uno importantissimo: purtroppo non il 28 di Cagliari, bensì il secondo in classifica, quel 75 di Roma che mancava da 129 estrazioni. Va detto però che non è uscito con abbinamenti particolarmente brillanti, tipo l'ambo 25-49 che era già uscito sabato scorso, per cui le vincite dovrebbero essere limitate.

E poi è stata una serata splendida per il 90, perché è uscito sulla ruota Nazionale, laddove mancava da più tempo, ossia 33 estrazioni. Qui c'è stato un abbinamento straordinario dal punto di vista cabalistico, ossia l'ambo consecutivo 90-1, ed un altro che era statisticamente perfetto, ossia il 79. E proprio l'ambo 90-79, permetteteci di evidenziarlo, ha regalato una super vincita a chi ci segue sull'899.29.30.30: essendo un ambo top, lo abbiamo fatto vincere come ambo secco ma anche con l'ambetto collegato 1-79! E siamo già letteralmente inondati di bollette vincenti dei nostri utenti... grazie a tutti :-)

L'ambo 90-79 è uscito anche sulla ruota di Napoli, e qui il dato è clamoroso perché si tratta della terza uscita consecutiva del 90 sulla ruota partenopea! Oltre al 79, su Napoli buono anche l'abbinamento con il 39.
Insieme al 75 di Roma è uscito anche un altro importante ritardatario, ossia l'88 che comandava Genova con 78 estrazioni. Un 88 sortito con terno consecutivo 86-87-88 (Genova non è nuova ai consecutivi...), ricordando anche che l'88 era il numero più in ritardo su tutte le ruote (non si vedeva da 12 estrazioni). L'unico ambo di somma 90 è stato il 33-57 di Firenze mentre l'unico ambo di numeretti lo ha dato Bari con la coppia 1-4.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a ottobre alle giocate fatte su Roma: 28 (Ombrello) - 1 (Italia) - 45 (Rondine) - 25 (Natale) - 13 (Rana).
Davvero una grande estrazione che speriamo possa essere "imitata" da quella di giovedì prossimo, che si presenta con 6 centenari ancora in ballo, di cui tre sono sulla ruota di Palermo...










 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam