Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lotto sbancato da Torino, col 90, il terno 90-1-9 e altro, compreso 90-8-80 di Firenze!

Lo diciamo in anticipo, perché abbiamo già le "prove" per affermarlo con certezza: domani il Banco dovrà pagare un sacco di soldi ai giocatori, come poche volte accaduto negli ultimi tempi.
Sulla ruota piemontese è arrivato l'attesissimo 90, il ritardatario capolista della ruota piemontese, con ben 94 estrazioni di ritardo e quindi giocatissimo. Ma ciò che innalzerà a dismisura le vincite sono gli abbinamenti che hanno accompagnato il "numero da paura": si parte con il popolarissimo terno 90-1-9, si prosegue con l'ottimo 12 e anche con il 35, per un ambo secco - il 90-35- molto credibile statisticamente parlando, tanto che il nostro servizio telefonico 899.29.30.30 lo aveva suggerito come ambo secco migliore per il 90 di Torino (ennesimo trionfo!).
E le vincite grazie al 90 si moltiplicheranno anche grazie al 90 uscito su Firenze, che non era una ruota attesissima... ma anche qui, che abbinamenti! Il 90 toscano è uscito insieme all'8 (il centenario di Napoli...) e nel terno fortissimo 8-80-90, che di certo sarà stato vinto almeno su "Tutte" (e lo diciamo con certezza perché anche questo terno - secco a 3 numeri - lo abbiamo suggerito sull'899.29.30.30 come terno migliore... incredibile, ma ci conoscete e vi assicuriamo che è tutto vero!).
Oltre al doppio 90 è uscito un altro capolista statisticamente eccellente: parliamo del 14 Nazionale, numero che era uscito appena 2 volte in quasi 300 estrazioni e a cui non a caso avevamo dedicato il nostro articolo che trovate ancora nella prima pagina del sito (Analisi e Previsioni). In questo caso ottimi gli abbinamenti 80, che era al terzo posto del comparto tricolore con 56 turni, e l'11, numero del giorno di estrazione.
Sempre tra i ritardatari, da notare l'87 vice capolista di Venezia, tornato dopo 81 turni. E proprio su Venezia c'è da evidenziare un evento incredibile: si è ripetuto a colpo il terno 19-64-78, già uscito sabato scorso, sempre sulla ruota lagunare!
Doppio 90 e doppio ambo di somma 90: su Genova è arrivato il 28-62 mentre su Roma il 29-61. Sono tornati anche molti numeretti, soprattutto nelle prime posizioni, in una estrazione indimenticabile!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per il mese di gennaio: 26 (Elmo) - 33 (Elica) - 16 (Naso) - 31 (Anguria) - 11 (Topi). E ora non resta che attendere domattina, quando sveleremo qui - sul sito - quanto si è vinto su Torino e in generale in questa straordinaria estrazione. E vedremo se siamo stati buoni profeti...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam