Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo il 21 della coppia top di Genova! E adesso i centenari sono diventati cinque...

Anche stasera i due numeri più giocati non sono usciti su nessuna ruota, ma l'estrazione statisticamente non è stata affatto malvagia. I due numeri più giocati sono il centenario 59 e il 90, assenti su tutto il quadro estrazionale, con il 90 che non è mai uscito nelle ultime 5 estrazioni e ora nel ruolo anche di numero più in ritardo su "Tutte".
Ma sul tabellone analitico spicca l'uscita di un capolista importantissimo: parliamo del 21 di Genova, che faceva parte - insieme al 24 - della famosa coppia sincrona che guidava la ruota ligure con ben 96 estrazioni di assenza. Da notare l'abbinamento del 21 con il 16, per un ambo secco che il nostro servizio telefonico 899.29.30.30 aveva suggerito a tempo debito, per Roma (dove il 16 è centenario) e proprio per Genova!
Si è sfaldata anche la seconda coppia sincrona top del tabellone analitico, grazie all'84 che occupava la terza posizione su Venezia (insieme al 32) con 73 turni di assenza.
Intanto i centenari sono diventati cinque: ai tre precedenti si sono aggiunti il 79 di Palermo e il 55 di Venezia che proprio stasera hanno toccato quota 100. Non c'è stato nessun 90, ma si sono sviluppati ben 4 ambi di somma 90, tutti nelle prime quattro ruote della lista: su Bari e Firenze si è addirittura ripetuto il 39-51, su Cagliari è uscito il 34-56 mentre Genova ha dato il 21-69.
Palermo invece ha ripetuto un ambo uscito anche sabato scorso, vale a dire il 36-64, mentre gli ambi ripetuti di stasera su due ruote - oltre al già menzionato 39-51 su Bari-Firenze, sono stati il 10-21 su Genova-Milano e il 21-64 su Milano-Palermo. Infine, segnaliamo il terno consecutivo in figura 9-18-27 su Napoli, perché potrebbe aver generato parecchie vincite, trattandosi dei primi tre numeri della figura 9.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto che ad ottobre è abbinato alle giocate fatte su Roma: 9 (Culla) - 16 (Naso) - 24 (Pizza) - 34 (Testa) - 14 (Baule). Appuntamento a giovedì prossimo: come detto, ci sono ben 5 centenari in ballo, con il 59 di Milano a 128 estrazioni e da troppo tempo in vetta alla ruota meneghina...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam