Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastico: 22 Genova e 43 Cagliari! E che abbinamenti "di lusso" sulla ruota ligure...

Possiamo dirlo: estrazione fantastica! Centenari protagonisti, con doppia uscita, precisamente due dei primi tre in classifica: il 43 di Cagliari è tornato dopo 112 estrazioni ed il 22 di Genova è rispuntato dopo 144 estrazioni. Straordinari gli abbinamenti, soprattutto quelli usciti con il centenario ligure: hanno accompagnato il 22 altri due numeri gemelli (11 e 44, per un fantastico terno raddoppiato da 11x2=22 e 22x2=44!), nonché un ambo di numeretti formato da 1 e 8 (con quest'ultimo che faceva parte della top ten dei ritardatari di Genova).
Meno appariscenti, ma non per questo statisticamente poco significativi sono stati gli abbinamenti del 43 di Cagliari, tra cui spiccano il 49 e il 54, per due ambi in forte ritardo, ed il simmetrico 73.
Il 22 di Genova è tornato in 2" posizione, dove si era visto anche nella sua ultima uscita, mentre il 43 sardo ha scelto la 5" posizione, dove l'assenza era molto alta, pari a 325 estrazioni.
Il 22 è uscito anche su Napoli, azzerando la terzina sincrona più importante della ruota partenopea, mentre il 43 ha fatto la sua comparsa anche sulla Nazionale, sempre in 5" posizione, purtroppo senza l'attesissimo 53, che ancora una volta ha pensato bene di sparire anche da tutte le altre ruote.
Oltre ai centenari, c'è stata anche un'altra grandiosa uscita di un numero "famoso", abbinamenti compresi: parliamo del 90 di Torino, la seconda ruota su cui mancava da più tempo, precisamente da 41 estrazioni, a cui si sono uniti due numeretti consecutivi, cioè il 4 e il 5, per uno stupendo terno in decina. Il 4, più in dettaglio, faceva anche parte della coppia sincrona principale della ruota piemontese, con 42 estrazioni di assenza. E sempre il 4 di Torino, insieme al 50, ha formato l'ambo top della serata, quel 4-50 che in Piemonte mancava da 2.241 turni, cioè dal 19 agosto 2000! A proposito di ambi bimillenari, anche Venezia ha dato il suo contributo, con il 35-72 tornato dopo 2.036 estrazioni.
Detto che il numeretto 1 è stato capace di uscire su tre ruote, si chiude qui il commento di una delle più belle estrazioni dell'anno, una di quelle che di certo "fa bene" a tutti, soprattutto a noi giocatori.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati