Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 18 di Palermo, i centenari restano 6, perchè da oggi lo è anche il 78 di Bari...

Dei 6 centenari in attività era l'unico che in passato non aveva mai superato le 100 estrazioni di assenza: parliamo del 18 di Palermo che è uscito a 106 estrazioni e quindi ha battuto il suo record storico. L'abbinamento migliore è stato il 13, così come perfetta è stata l'uscita in 1" posizione, dove mancava da 202 estrazioni (e il nostro 899.29.30.30 il 18 di Palermo lo ha vinto al 1° colpo - suggerito ieri e oggi - e proprio nella posizione favorita!).
Per un centenario andato via, uno nuovo ne è arrivato: parliamo del 78 di Bari che ha raggiunto quota 100, mentre l'unica ruota con due centenari resta Cagliari, con la coppia 28-37. Nelle zone alte del tabellone analitico va evidenziato il ritorno del 20, vice capolista di Genova con 80 concorsi di assenza.
L'attesissimo 90 ha dato buca su tutte le ruote per la quinta estrazione consecutiva, mentre il grande protagonista della serata è stato il 50, capace di uscire addirittura su 5 ruote, con ambo ripetuto 50-87 su Cagliari e Nazionale e un sacco di ambi della "Cinquantina" generati. Su Milano - ruota che attende il 90 - è uscito ancora una volta l'89, con l'unico ambo di somma 90 della serata, ossia il 35-55. Da notare come sulla ruota di Venezia sia uscito l'ambo secco dei due centenari di Palermo, ossia 18 e 39 (oltre al 37 di Cagliari).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre abbinato alle giocate fatte su Palermo: 43 (Funghi) - 22 (Balestra) - 25 (Natale) - 21 (Lupo) - 39 (Forbici).
Quindi i centenari restano 6, di cui solo il 28 di Cagliari ha superato il suo record storico, mentre il 2 di Venezia lo ha appena eguagliato. In ogni caso ne vedremo cadere presto almeno un paio... a giovedì.







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam