Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente i centenari! Ne sono usciti due in un colpo solo: il 52 di Bari e il 77 di Torino

Finalmente ritardatari, finalmente centenari! Purtroppo non i due principali (78 di Bari e 27 di Palermo), bensì i due centenari piazzati al 3° e 4° posto della classifica assoluta: il 52 di Bari tornato dopo 129 estrazioni e il 77 di Torino uscito dopo 119 estrazioni, per il nuovo record personale di entrambi. Purtroppo gli abbinamenti non sono stati granché per cui non si prevedono grosse vincite, che invece potrebbero arrivare dalla ruota Nazionale su cui - dopo appena 9 estrazioni - si è ripresentato il 90, con l'ottimo ambo 90-3 (che il nostro 899.29.30.30 ha vinto al 1° colpo come Ambetto...).
Curiosamente, il 52 di Bari è uscito anche su Palermo con un ambo molto simile (52-57 su Bari e 52-56 su Palermo), mentre il 78 e il 27 non si sono visti su nessuna ruota.
L'evento statistico della serata è un po' nascosto ma ve lo sveliamo noi: è uscito su Napoli l'ambo 8-40, proprio l'ambo che su Tutte aveva un ritardo gigantesco di 408 estrazioni! Sempre su Napoli l'11 e il 17 erano rispettivamente il 2° e il 3° in classifica, sebbene non avessero ritardo particolarmente elevato. Si è sfaldata la terzina sincrona top del tabellone analitico, dopo 46 turni, grazie al 32 di Torino. Il 14 è stato il protagonista della serata uscendo su 4 ruote, con ambi ripetuti 14-52 su Bari-Genova e 14-54 su Genova-Roma. Altro ambo ripetuto è stato l'11-25 su Palermo-Venezia, mentre su Roma per la seconda estrazioni di fila si è visto l'ambo consecutivo 19-20.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 31 (Anguria) - 34 (Testa) - 8 (Braghe) - 43 (Funghi) - 3 (Gatta).
Appuntamento a giovedì prossimo. I centenari si sono sbloccati, ma sono ancora 6 e sono ancora tanti, con quei due davanti che sono "da vertigini"...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam