Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano ha sfiorato di nuovo il 59 (uscito 60). Attesissimo l'8 di Napoli uscito in 1" posiz.

Genova, la ruota che viene estratta subito dopo quella di Milano, continua a fare i dispetti: dopo aver dato il 59 sabato scorso, stasera ha ridato il 90, che sul comparto ligure mancava da appena 3 estrazioni. Non male, per le vincite su "Tutte", l'abbinamento con il numeretto 2.
Milano a sua volta ha sfiorato il suo grande 59: stasera è rispuntato il 60, anch'esso uscito sempre su Milano il 5 novembre scorso (come il 90 di Genova) ed anche quella volta con l'ambo 60-89. Anche Torino ha sfiorato un altro grande big: al posto dell'attesissimo 90 è uscito l'89, peraltro con abbinamenti tutti molto recenti.
Ma il vero evento statistico della serata è stato il recupero dell'8 di Napoli, grande ex centenario: nelle ultime 240 estrazioni era uscito appena 2 volte, con una sottofrequenza clamorosa. Stasera ha recuperato, in prima posizione, dove il suo ritardo specifico era di ben 395 estrazioni! Un 8 che si è abbinato al 15, numero del giorno di estrazione, e al 19, altro numero cabalistico per eccellenza.
È arrivato anche un capolista di ruota: si tratta dell'83 che guidava Palermo con 72 turni di assenza, incastratosi nel terno in decina 80-82-83. Ma il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un altro, ossia il 72 vice capolista della ruota Nazionale, il cui ritardo ammontava a 74 concorsi.
Discorso centenari: il 59 e il 55 non sono usciti su nessuna ruota; solo il 24 di Genova è spuntato fuori ruota, precisamente su Cagliari, dove mancava da appena 9 estrazioni. Due sono stati gli ambi ripetuti: 16-31 su Firenze-Venezia e 22-89 su Milano e Torino. Uno solo l'ambo di somma 90, a sua volta zerato, ossia il 40-50 su Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 42 (Caffé) - 44 (Prigione) - 27 (Scala) - 38 (Pigna) - 4 (Maiale). Appuntamento a giovedì sera: Milano e Torino riusciranno a centrare meglio la mira?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam