Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo ha fatto il terno 13-60-85 con i suoi primi 4 ritardatari. 53 scomparso nel nulla...

Palermo ha fatto 13... non al Totocalcio, ma al Lotto! Ed è stato un ricchissimo 13, non solo perché si trattava del ritardatario della ruota siciliana, ma soprattutto perché è uscito insieme al 60 e 85. Chi erano questi due? Erano rispettivamente il 3° e il 4° ritardatario di Palermo, rispettivamente con 53 e 50 turni di assenza. In pratica, sul comparto siciliano è uscito un terno nei primi quattro ritardatari, collegato ad un 13 capolista, che mancava da 78 estrazioni.
Bel colpo, ma unica nota positiva in un'altra serata che ha lasciato allibiti molti giocatori. La colpa è del 53 e di tutto ciò che gli gira intorno: il numero più atteso del momento ancora una volta non è uscito sulla Nazionale, ma non è uscito neppure sulle altre ruote. E fa un certo effetto dover notare che martedì sera non è uscito nemmeno un numero - SU TUTTE LE RUOTE - della fascia compresa tra il 52 e il 58, cioè la decina del 53, e che l'intera top ten della ruota Nazionale sia rimasta ancora una volta "intatta"...
Anche il 90 ha dato completo forfait, come il 75 (centenario di Firenze), mentre il 28 invece di uscire su Bari ha preferito proseguire il recupero su Torino, ruota dove era già uscito nell'estrazione precedente, sempre in quarta posizione (da notare il terno in decina 25-26-28).
Tornando ai ritardatari, una citazione la merita l'ambo 84-67, che era compreso nella top ten di Roma. E una nota va fatta pure su Genova, ruota attualmente comandata da una coppia, la 70-65, due numeri che hanno lo stesso ritardo (ora di 48 turni); alle loro spalle - quindi primo ritardatario "singolo" - c'era l'83, che è uscito, a quota 46 estrazioni. L'ambo più in ritardo lo ha sfornato invece Venezia, con il 14-63 uscito dopo 1.930 turni, con l'ultima presenza datata 13 settembre 2003. Un solo ambo ripetuto, il 2-84, che ha trovato posto su Firenze e Roma.
Commento finale: bravissima Palermo, ruota però su cui si sta giocando pochino; pessima la Nazionale, ruota su cui si stanno giocando i soldi veri...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati