Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 23 fa doppietta, su Cagliari e soprattutto sulla ruota Nazionale. Con l'ambo 23-55... un'altra nostra bella vincita!

Il 23 continua ad uscire, non su Roma, ma su altre ruote, per la 6ª estrazione di fila! Stasera ha fatto una doppietta: è uscito su Cagliari, dove mancava da 19 estrazioni, ma soprattutto è approdato sulla fortissima ruota Nazionale, la seconda in ordine di ritardo del numero, con 57 turni di assenza. E siamo contenti che anche stasera ci troviamo a commentare una vincita ottenuta dal nostro servizio telefonico 899.80.81.90, con il 23, suggerito proprio sulla Nazionale, in 5ª posizione (dove è uscito!) e con l'ambo 23-55, che sulla ruota tricolore mancava da 10 anni! Per i nostri utenti è davvero un periodo d'oro, con vincite continue: scusateci se condividiamo anche qui la nostra felicità...

Torniamo al commento, per dire che il 23 Nazionale è stato anche il numero più in ritardo tra i sortiti, mentre non si sono visti ritardatari di ruota. Il 90 invece ha concesso addirittura il bis immediato sulla ruota di Milano, dopo la sortita di sabato scorso, con buon ambo in figura 90-54. Cagliari ha regalato il 23 (di Roma), ma non il suo 17 centenario, che anche stasera non si è visto su nessuna ruota.
Su Roma un evento statistico importante comunque c'è stato: si è sfaldata la quartina sincrona top del tabellone analitico, con l'uscita del 72, dopo 32 turni di assenza. Due gli ambi di somma 90: Firenze ha dato il 22-68 e Venezia il 16-74. Uno solo l'ambo ripetuto, ossia il 35-54 sortito su Bari e su Milano. I numeretti hanno vinto invece su Torino, con la coppia 6-8.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di aprile abbinato alle giocate fatte su Genova: 2 (Mela) - 3 (Gatta) - 11 (Topi) - 12 (Soldato) - 17 (Sfortuna). Appuntamento a giovedì prossimo: ora al 23 manca solo Roma...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam