Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale fa largo al 90, ma non al 53, che invece ha sbagliato ruota... Bari

I due numeri più giocati al Lotto in questo momento sono il 53 (soprattutto) e il 90. Entrambi, in particolar modo, sono seguiti sulla Nazionale. Sarebbe stato meglio che fosse uscito il 53 centenario e ancor meglio l'ambo secco... invece è stato il 90 a vincere lo sprint, pur avendo solo 14 estrazioni di assenza. Non male gli abbinamenti, con il terno in decina 13-14-16, ma soprattutto con quell'ambo in figura 90-63 che mancava da ben 1.547 concorsi.
Non sono usciti i capilista di ruota ed il numero più in ritardo della serata alla fine è risultato il 50, vice di Venezia, con 66 turni di assenza. Dalla hit parade dei ritardatari di Firenze è invece arrivato un terno: 86, 29 e 61 erano rispettivamente il 4°, 5° e 8° ritardatario toscani, con 54, 52 e 41 estrazioni di assenza. Terno anche dalla classifica dei primi dieci di Cagliari, con 33, 36 e 1, che pure non avevano ritardi elevatissimi (circa 40 estrazioni). A completare il discorso, ambo dalla hit di Napoli, con il 30 e il 43 che occupavano il 5° e 7° posto e tornati rispettivamente dopo 41 e 40 turni. Sempre Napoli, con l'ambo in cadenza 41-51, ha regalato l'ambo più in ritardo del quadro estrazionale, dopo 1.670 concorsi.
Capitolo centenari che si apre con il 53 "in confusione", sbarcato a Bari, dove il centenario è invece il 2. Un gradino più in alto del dovuto anche il 75, uscito su Cagliari anziché su Firenze. Chiudiamo segnalando il ritorno del 21, che non si vedeva su "Tutte" da 12 estrazioni (ha scelto Milano), ma anche e soprattutto la 14esima estrazione di fila senza il 78, sempre su "Tutte": occhio, perché è anche il ritardatario di Venezia...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati