Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I tre Big 78, 27 e 90 non si presentano su Tutte. E abbiamo di nuovo 7 centenari

Stasera brutta estrazione per i numeri più attesi e in particolare i tre "big", i più giocati del momento: i super centenari 78 e 27 nonché il "Re" 90 non si sono visti su nessuna delle 11 ruote.
Bari si è fermata due gradini prima, a quel 76 che occupava la terza posizione nella classifica dei ritardatari pugliesi con turni di assenza e che è risultato il numero più in alto sul tabellone analitico dei 55 sorteggiati nell'estrazione odierna.
Si è visto su 3 ruote invece il 47, centenario di Palermo, che però è uscito su Cagliari, Firenze e Nazionale. E anche stavolta ci piace segnalare una vincita al 2° colpo del nostro "899", che ha centrato l'ambo in terzina 47-88 sulla Nazionale... e pensare che il terno unico era 47-4-88 ed è uscito 47-3-88, ad un passo dal boato.., comunque ancora vincenti!
Venezia ha ospitato due centenari fuori ruota che tra loro rappresentano una super somma 90: si tratta dell'1, centenario di Milano, e dell'89 centenario di Roma. Un'altra somma 90 l'ha data Bari con l'ambo 14-76.
Clamorosa ripetizione su Palermo e Venezia di uno stesso terno: le due ruote infatti hanno condiviso il terno 1-24-73, col 24 anche nella medesima posizione. Molti i numeretti, ma nessun ambo nel gruppo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 26 (Elmo) - 36 (Nacchere) - 39 (Forbici) - 40 (Quadro) - 10 (Fagioli).

E intanto abbiamo di nuovo 7 centenari, con l'arrivo del 28 di Venezia e con il 25 di Bari che a sua volta si candida a diventarlo, avendo 99 estrazioni di ritardo.

Il 78 di Bari è ormai un caso nazionale, ma anche la coppia di centenari 27-47 di Palermo dovrebbe essere alle ultimissime battute: obiettivamente è una situazione insostenibile... appuntamento a giovedì.







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam