Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Triplo boato del 90: Cagliari, Milano e la "nostra" Venezia, con supervincita 90-25!

In chiusura dello scorso articolo avevamo ipotizzate che stasera il 90 sarebbe potuto uscire anche su un paio di ruote, dopo 6 turni di assenza su tutte. Ci siamo "sbagliati": è uscito addirittura su 3 ruote! E tutte e tre molto attese. Innanzitutto Cagliari, la ruota su cui faceva registrare il ritardo più alto, pari a 57 estrazioni, tanto da risultare anche il numero più in ritardo tra i 55 estratti sul tabellone analitico. Ottimo sulla ruota sarda il terno abbinato 90-3-13, ma anche l'ambo zerato 90-70.
Il 90 è uscito anche su Milano, su cui il ritardo era di 26 estrazioni. E in questo caso spicca l'ambo zerato 90-40 come molto interessante dal punto di vista statistico. E poi il "nostro" 90, quello che avevamo suggerito su Venezia, dove mancava da 34 estrazioni. Anche qui ottimi abbinamenti, come il 17, il 36 in figura e poi - permettetecelo - fantastico quell'ambo secco 90-25 che avevamo suggerito e centrato in pieno, per la gioia di migliaia di nostri utenti che lo hanno avuto e incassato grazie all'899.29.30.30 (oltre ad aver vinto il 90 di Venezia nella posizione esattissima di uscita)!
Al cospetto del triplo boato del 90, i tre centenari si sono impauriti e non sono usciti su nessuna ruota: 6 Milano, 60 Genova e 80 Torino hanno infatti dato buca sull'intero quadro delle 11 ruote. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90, così come i numeretti non sono riusciti ad accoppiarsi su nessuna ruota.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 7 (Vaso) - 29 (Diamante) - 5 (Mano) - 18 (Cerino) - 22 (Balestra). Appuntamento a giovedì prossimo: magari stavolta si sveglieranno i tre centenari, e magari almeno uno sulla ruota giusta...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam