Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' cosa fatta: 30 Milano uscito dopo 181 estr. E su Venezia l'incredibile terno 30-22-53!

L'attesa è finita: dopo 181 estrazioni è uscito il 30 di Milano. Vi anticipiamo una notizia in esclusiva: secondo una "stima" del BussoLotto, sulla ruota meneghina sono stati vinti circa 80 milioni di euro! Tutta l'Italia del Lotto sta esultando... e in particolar modo chi ci segue sui nostri servizi, come potete notare leggendo le altre rubriche del sito.
Ma veniamo alla cronaca: erano circa 4 mesi (per la precisione 52 estrazioni) che il 30 occupava sia la prima posizione su Milano, sia la prima nella classifica dei ritardatari. Finalmente è tornato, scegliendo la 2" posizione come estratto determinato, dove il ritardo specifico era di 206 estrazioni. Ed il 30 - importantissimo - è tornato con buonissimi abbinamenti: in particolare il 25 era il quarto ritardatario della ruota lombarda, nonché protagonista della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico. Ottimo anche l'abbinamento con il 3, per un fantastico ambo secco radicale 3-30, mentre gli altri due numeri estratti, il 44 e l'86, erano statisticamente meno interessanti. Da notare che si è ripetuto l'ambo 30-25, sortito di recente su Torino, altra ruota del nord che era interessata al recupero del capogioco.
E a proposito di ruota del nord, il 30 è stato protagonista di un altro evento che ha letteralmente dello straordinario: per la seconda volta consecutiva è uscito sulla ruota di Venezia e in questo caso lo ha fatto con il 53 e il 22, vale a dire gli altri due centenari top (rispettivamente di Nazionale e Genova). In pratica, un terno secco con i tre grandi centenari del momento, 30-22-53, che certamente sarà stato "provato" da tanti giocatori, almeno su "Tutte", ad incrementare un bottino che si preannuncia straordinario.
In una serata del genere è mancato il 90, che rispettosamente si è fatto da parte, perché - e siamo felici di ribadirlo a gran voce - martedì 21 giugno è stata la grande serata del 30, quella che non dimenticheremo facilmente, perché finalmente tanti giocatori, anche grazie al nostro aiuto, si sono presi la meritata rivincita sul Banco Lotto... evviva!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati