Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 78 ha sbagliato ruota ed è andato a Bari. Il 53 di Torino è il quinto centenario

Il 78 ha sbagliato ruota: manca da 140 estrazioni su Bari, ma è uscito su Venezia, dove il centenario è il 2 con 148 turni di assenza. Da evidenziare che il 78 su Venezia aveva un buonissimo ritardo di 41 estrazioni, ma ciò non basterà per determinare grandi vincite.
Il 2 invece è andato sulla ruota di Roma, dopo 20 turni di assenza; in questo caso non male l'abbinamento con l'altro numeretto 6 e con l'ambo di somma 91 formato da 44 e 47.
Il 27 centenario di Palermo è andato invece sulla Nazionale dove aveva un ritardo di 17 estrazioni. A proposito di ripetizioni, si segnala la seconda uscita consecutiva dell'11 - numero del mese - sia su Torino, sia sulla Nazionale!
Il 53 centenario di Palermo non è uscito invece su nessuna ruota, ma a proposito c'è da parlare della vera notizia della serata: è arrivato a quota 100 di ritardo anche il 53 di Torino, per cui adesso i centenari sono ben cinque!
Il 90 non è uscito su nessuna ruota (ps: se fosse uscito su Torino il nostro 899.29.30.30 avrebbe vinto 3 ambi secchi su 4, con molti utenti che hanno unificato la giocata e vinto comunque il terno 11-39-88!) e non ci sono stati neppure ambi di somma 90. Il numero più in ritardo dei 55 usciti è stato il 68, vice capolista di Cagliari, tornato dopo 90 estrazioni di assenza.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino, proprio la ruota da oggi centenaria e su cui il 90 manca da più tempo: 30 (Cacio) - 27 (Scala) - 39 (Forbici) - 22 (Balestra) - 41 (Buffone).
Si riparte giovedì sera, sperando che torni il 90, che a novembre si è visto troppo poco, e che i centenari aggiustino la mira, soprattutto i primi due...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam