Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Brutta estrazione, mentre i centenari raddoppiano: ora sono diventati quattro!

Brutta estrazione, diciamolo subito. L'8 ancora una volta non si è visto né su Napoli, né su Tutte, imitato anche dal 90, scomparso dal quadro estrazionale dopo la fugace comparsa di sabato su Cagliari. E il 67 è uscito "un gradino" in anticipo, essendo andato proprio a Cagliari (dopo appena 14 turni) invece che a Firenze. In tutto ciò i centenari in un colpo solo si sono raddoppiati: ai due precedenti si sono aggiunti due numeretti, il 6 di Palermo e - udite udite - l'8 di Genova, numeretto che quindi adesso è centenario su due ruote! Per il resto è successo davvero poco, anche se su Napoli va evidenziata la sortita di addirittura due ambi di somma 90: il 15-75 e il 2-88.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 41, vice capolista della Nazionale, con 75 turni di assenza. Su Torino, per la seconda volta consecutiva, è arrivato l'ambo 70-78 (!) e a proposito di ripetizioni ci ritroviamo con il 59 sortito su ben quattro ruote, con ambo 59-88 arrivato sia su Napoli, sia su Palermo, così come l'ambo radicale è uscito sulle ultime due ruote estratte in ordine cronologico, ossia Venezia e la Nazionale.
Tra le formazioni sincrona, ancora Napoli protagonista, con il 75 che ha sfaldato la quartina sincrona più in alto sul tabellone analitico, dopo 22 concorsi di assenza. Pochissimi i numeretti e senza ambi su ruota da questo gruppo. Non male però l'ambo gemello 22-88 sortito su Bari. Infine, su Torino da segnalare l'ambo 27-39 tornato dopo 2.466 estrazioni di ritardo (6 maggio 2006).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legato ancora alle giocate fatte su Firenze: 33 (Elica) - 20 (Festa) - 40 (Quadro) - 2 (Mela) - 25 (Natale). E allora giovedì si estrarrà con 4 centenari in attività: certo è che l'8 si sta vedendo davvero pochissime su tutte le ruote...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam