Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari alla riscossa: dopo il 28 di Bari, ecco il 58 di Milano. E il 90 ha scelto Genova

I centenari si sono svegliati, soprattutto quelli in cadenza 8. Purtroppo però non il 78: dopo il 28 di Bari, sortito sabato, stasera è stata la volta del 58 di Milano, che mancava da 119 estrazioni. Poco rispetto al suo ritardo storico precedente che era di ben 163 estrazioni e soprattutto un 58 uscito con abbinamenti bruttini, per cui non ci aspettiamo grandi vincite.
Così come non ce ne aspettiamo tante neppure dal 90 che ha scelto una ruota del nord, ma non una tra Milano e Venezia (dove resta statisticamente attesissimo), bensì Genova, dove aveva appena 12 turni di assenza. Anche in questo caso, infatti, gli abbinamenti non sono stati esaltanti.
Quattro degli altri cinque centenari non si sono visti su nessuna ruota: parliamo del super 78 di Bari, ma anche del 27 di Palermo, del 77 di Torino e dell'89 di Roma. Solo il 52, secondo centenario di Bari, si è vista ma su Torino dove aveva appena 4 turni di assenza.
Sul quadro estrazionale, curiosa l'uscita del 38 su tre ruote consecutive (Genova-Milano-Napoli) e in tutti e tre i casi in 2" posizione. Due gli ambi ripetuti, entrambi con l'80: il 21-80 su Cagliari-Venezia e il 61-80 su Torino-Venezia.  Palermo invece ha dato l'unico ambo di somma 90 con la coppia 42-48.
Sul tabellone analitico va evidenziato come la quartina sincrona top di Roma per ambata abbia regalato addirittura un ambo con la coppia 6-15 in un'altra estrazione in cui la stragrande maggioranza dei numeri sorteggiati aveva ritardi bassi.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Bari: 40 (Quadro) - 2 (Mela) - 5 (Mano) - 4 (Maiale) - 11 (Topi).
Prossima estrazione giovedì 25 gennaio. I centenari si sono ridotti a cinque, col 78 di Bari che ha toccato 176 turni e il 27 di Palermo a quota 148: sono ritardi di livello elevatissimo...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam