Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' uscito il 59 Nazionale, centenario top. E ottimo anche il 21 di Napoli insieme al 90

Toh'... che coincidenza! Appena il BussoLotto ha "denunciato" lo strano fenomeno dei ritardatari che non uscivano, ecco che il Lotto ha "provveduto" con una serata stratosferica. Prima notizia, la più importante: è tornato il centenario principale, il 59 della ruota Nazionale, che si è fermato a 128 estrazioni di ritardo. E' uscito in 5" posizione (ottima!) purtroppo con abbinamenti tutti molto recenti, ad eccezione del 60, per un buonissimo ambo consecutivo 59-60. Non male anche il 24, che era il "numero del giorno" di estrazione.
Non solo: sono usciti due altri capilista di ruota! Genova ha dato il suo 11 che non si vedeva da 72 estrazioni e poi è arrivato anche il ritardatario di Napoli: era il 21, il più giovane di tutti, con appena 61 turni di assenza. Ma l'effetto della sua sortita sarà amplificato dal fatto che il 21 è uscito insieme al 90, che sulla ruota partenopea non si vedeva da 27 estrazioni, esattamente come il 51. La storia di Napoli non finisce qui, perché il 90 si è abbinato all'ambo di somma 90 formato da 39-51, nonché al 36, per un sempre monitorato ambo in figura.
Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Firenze, con il suo 34-56 e sempre Firenze ha ripetuto a colpo l'ambo 50-56 che avevamo visto in Toscana anche sabato scorso. Buonissima serata anche per i numeretti, che su Palermo hanno tirato fuori il terno 1-5-8. Da evidenziare su Milano l'ambo gemello 11-22 e il 7, che pure aveva un bel ritardo... peccato che non sia arrivato insieme all'attesissimo 90!
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 26 (Elmo) - 2 (Mela) - 18 (Cerino) - 33 (Elica) - 1 (Italia). Ma stasera sulla Nazionale si è festeggiato ben altro, un 59 molto giocato... aspettando il prossimo centenario!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam