Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli regala il ritardatario sincrono 49 e sfiora il 90 che - come il 6 - ha "scioperato"

La ruota di Napoli era guidata da una coppia sincrona: il 40 e il 49 erano i ritardatari top, entrambi con ritardo di 77 estrazioni. La coppia è "scoppiata" grazie al 49, uscito come ultimo estratto. E ci è mancato poco che su Napoli uscisse anche il 90, che proprio sul comparto partenopeo fa registrare il massimo ritardo: al suo posto è uscito il laterale 1, che potrebbe risultare utile almeno per le vincite dell'ambetto.
D'altro canto il 90 stasera non è uscito su nessuna ruota, così come l'altro numero più giocato del momento, ossia il 6 centenario di Milano. E non sono usciti su alcuna ruota anche gli altri centenari 60 (di Genova) e 76 (di Milano), mentre l'unico centenario ad andare "fuori ruota" è stato l'80 che a Torino ha preferito Palermo (14 estrazioni di ritardo) e la Nazionale (29 turni di assenza).
A proposito di Nazionale, lì si è sfaldata la seconda coppia sincrona più in ritardo sul tabellone, grazie al gemello 88, tornato dopo 49 turni. Un 88 che si è incastrato anche nel terno gemello 55-77-88 oltre che nell'ambo radicale 80-88 e nell'ambo in cadenza 38-88.
Anche stasera sono usciti pochissimi "numeretti" e c'è stato un solo ambo di somma 90, ossia il 36-54 di Cagliari, ambo in figura 9, così come il terno 81-36-72 sortito su Firenze nelle prime tre posizioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto ancora abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 42 (Caffé) - 17 (Sfortuna) - 29 (Diamante) - 24 (Pizza) - 7 (Vaso). Appuntamento a giovedì prossimo per l'ultima estrazione del mese di giugno: occhio al recupero del 30, che non esce su tutte da ben 13 estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam