Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Palermo trionfa la cabala col 90 (paura), il 47 (morto) e il 48 (morto che parla)

Se domani la Lottomatica confermerà che ci sono state tante vincite su Palermo, il motivo è squisitamente cabalistico: potrebbero aver vinto anche il terno secco tanti giocatori che seguono la  "Smorfia", dove il 90 è "la paura", il 47 è "il morto" e il 48 è "il morto che parla". Numeri seguitissimi da chi gioca sogni e ricorrenze, che stasera hanno pagato proprio sulla ruota siciliana, dove il 90 mancava poco più di un mese.
Sul fronte ritardatari, non sono usciti i quattro centenari, ma Bari ha dato il primo dei "non centenari": era il 5 che mancava sulla ruota pugliese da ben 97 estrazioni ed era al secondo posto, alle spalle del 33. E insieme al 5 è uscito anche il 41, che sempre sulla ruota pugliese occupava la quarta posizione con 71 turni di assenza.
Il 33 centenario pugliese è uscito su altre tre ruote, ossia Genova, Milano e Roma. Gli altri tre centenari, vale a dire il 59, il 16 e il 42, non si sono visti su nessuna ruota. Milano però ha sfornato una cinquina molto, molto promettente, ossia la 9-13-19-33-89, con un terno della cadenza 9 (la stessa del 59...), l'ambo radicale 9-89 e l'ambo in cadenza 13-33: non escludiamo perciò qualche "colpaccio" anche sulla ruota meneghina!
Genova ha regalato l'unico ambo di numeretti con la coppia 4-7 e il terno "di somma" 4-7-11. L'unico ambo di somma 90 invece è arrivato da Venezia (la ruota su cui il 90 manca da più tempo), con la coppia 14-76. E su Venezia è uscito anche un ambo "in ritardissimo": il 64-79 non si vedeva da 3.542 estrazioni, ossia dal 23 aprile 1997, ed era il secondo ambo più in ritardo sulla ruota veneziana.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 9 (Culla) - 7 (Vaso) - 3 (Gatta) - 37 (Piano) - 40 (Quadro).  E giovedì c'è l'ultima estrazione del mese: che chiuda un centenario?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam