Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari regala un buon 72, nella serata-flop dei numeri più giocati: niente 53, 22 e 90!

Dopo l'entusiasmante uscita del 30 di Milano, il Lotto si è un po' adagiato, con estrazioni poco entusiasmanti. Lo ha fatto anche martedì sera, con un altro quadro estrazionale che non ha presentato nessuno dei numeri più attesi. Ancora una volta, la terza consecutiva, soltanto Bari ha fornito qualcosa di valido; la ruota pugliese non ha centenari, ma aveva tre numeri con ritardo superiore alle 90 estrazioni: il terzo era il 72, uscito proprio martedì dopo 92 estrazioni.
Da evidenziare anche che la ruota di Genova era comandata da quattro numeri della "Ventina", precisamente il 22, 20, 24 e 23... e anche in questo caso è stato proprio l'ultimo della lista a tornare, dopo 74 turni di assenza (sarebbe stato meglio fosse uscito il centenario 22, che intanto è arrivato a 139 estrazioni). Roma e la Nazionale, poi, hanno tirato fuori il rispettivo vice capolista, l'82 di Roma che mancava da 65 e l'84 della ruota tricolore, che aveva "appena" 54 estrazioni di assenza, a fortissima distanza dal capolista 53, intanto arrivato a quota 168!
Tornando alla prolifica Bari, proprio la "Quarantina" era in assoluto la decina che su ruota non forniva un ambo da più tempo: ritardo azzerato dopo 60 estrazioni grazie alla coppia 44-46, per giunta di somma 90 (che su Bari era uscito giovedì scorso). L'unico ambo ripetuto della serata è stato il 58-82 di Milano e Roma, mentre quello più in ritardo lo ha sfornato Firenze, facendo tornare l'1-40 dopo 1.986 estrazioni (l'ultima volta era uscito nella serata prenatalizia del 2002).
Flop dei centenari, assenti non solo sulle ruote di appartenenza, ma anche su "Tutte", ad eccezione del 29 scivolato su Palermo (anziché Napoli) e dell'11 finito ancora una volta sulla Nazionale (anziché Venezia). E, a proposito di Venezia, chiudiamo facendo notare il terno in cadenza 34-44-74. Cos'ha di particolare questo terno? Che era già uscito, sempre sulla ruota lagunare, un mesetto fa, esattamente il 26 maggio scorso.
Flop su "Tutte" anche del 90, che speriamo si rifaccia alla grande giovedì, nell'ultima estrazione del mese di giugno, storicamente molto fortunata proprio per il numero "da paura".
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati