Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Gennaio chiude col doppio 90 "Na-Na", Napoli e Nazionale. E con una ns. grande vincita!

Se i centenari hanno deluso, il 90 ha fatto bingo. Il numero da paura, infatti, è uscito sulle due ruote su cui tradizionalmente si vince di più, ossia Napoli e Nazionale (da qui il 90 "Na-Na"...). Su Napoli mancava da 14 estrazioni e si è incastrato perfettamente anche in uno spettacolare terno in cadenza 50-60-90, oltre che con il 24 che era il vice capolista della ruota partenopea, nonché numero con il maggior ritardo tra gli estratti di oggi (62 concorsi).
Sulla ruota tricolore poi il 90 mancava da ancora più tempo (24 concorsi) e in questo caso i migliori abbinamenti sono stati il 39 e il 67... e qui apriamo il capitolo trionfale del nostro servizio 899.29.30.30, che l'ambo 90-67 lo aveva suggerito come il miglior ambo in assoluto, da giocare anche sulla ruota Nazionale! E anche stasera migliaia di utenti ci stanno inondando di bollette vincenti: grazie a Voi per la fiducia.

I centenari invece hanno deluso: basti pensare che il 78 di Bari non si è visto su nessuna ruota, così come altri 4 centenari, ossia il 52 di Bari, il 77 di Torino, l'89 di Roma e l'1 di Milano. L'unico ad uscire "fuori ruota" è stato il 27 di Palermo (andato ancora su Genova), sebbene la ruota siciliana ci abbia provato, facendo uscire come primo estratto il laterale 28...
Ottimo terno di numeretti 3-8-9 sulla ruota di Torino, così come il terno consecutivo 69-70-71 su Milano. Tre gli ambi di somma 90: il 40-50 su Cagliari, il 20-70 su Milano e il 29-61 su Roma. La ruota capitolina, dopo appena 6 turni, ha ripetuto il terno 11-26-61 già ospitato precisamente il 16 gennaio scorso. L'ambo 28-40 si è ripetuto su Genova-Palermo.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio a Bari: 38 (Pigna) - 13 (Rana) - 19 (Risata) - 17 (Sfortuna) - 16 (Naso).
Da giovedì inizia febbraio e il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte su Cagliari. Ma da febbraio ci aspettiamo un grande risveglio dei centenari e di un 78 arrivato a 180 estrazioni di ritardo!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam