Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 di Napoli mancava da 59 estrazioni. La Nazionale ci ha provato: fuori il 54 e il 55...

Era la seconda ruota su cui faceva registrare il ritardo più alto, anche se non certo ai livelli della Nazionale: il 53 occupava la terza posizione su Napoli con un'assenza di 59 estrazioni ed è uscito. Le vincite "a recupero" non mancheranno, anche se gli abbinamenti non è che siano stati dei migliori. Erano buonissimi, invece, quelli sortiti sulla Nazionale, solo che lì - sulla ruota più attesa - il 53 non è uscito. Con un'altra doppia beffa: al suo posto si sono visti i consecutivi 54 e 55!
La Nazionale ha sfornato il 69, ottimo, perché faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. Il 69 è uscito anche su Roma, altra ruota dove ci stava tutto, perché era il vice capolista del 90, con 71 turni... e alla fine è risultato anche il numero più in ritardo della serata.
Molti ambi dalle top-ten: Napoli, ad esempio, oltre al 53 ha ospitato il 68, settimo in classifica e protagonista della coppia sincrona top partenopea, esattamente come il 57 di Roma, che era al 10° posto sulla ruota capitale. Ambo anche dalla classifica di Genova, con l'81 e il 38 che occupavano rispettivamente la 7" e l'8" posizione, sebbene con ritardi bassini.
Il grande protagonista della serata è stato il 51, sortito su quattro ruote, con ambo ripetuto 51-65 di Palermo-Torino e 51-75 di Roma-Torino. Da notare che il 75, centenario su Firenze, è uscito su Roma e Torino, con ottimo ambo vertibile 75-57 sulla ruota capitolina. Un solo ambo bimillenario e lo ha regalato sempre Torino: ambo in cadenza, il 23-33, tornato dopo 2.124 concorsi (mancava dal 15 dicembre 2001).
Il 90 non si è proprio visto, così come il 28, che su Bari ha dato seguito al super ritardo nel mese di agosto: per azzerarlo se ne parlerà, a questo punto, l'anno prossimo. Speriamo che il 28 azzeri almeno il ritardo attuale, che non è mica poco...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati