Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Agosto è partito alla grande: 22 Nazionale uscito dopo 125 estrazioni. E 90 su Cagliari...

Agosto è partito con il botto: dopo 125 estrazioni è uscito il centenario più importante del momento, il 22 della ruota Nazionale. Peccato che gli abbinamenti non siano stati dei migliori, perché tre degli altri quattro numeri - precisamente il 31, il 41 e il 55 - erano usciti nelle ultime tre estrazioni. Ci saranno quindi molte vincite come estratto ed estratto determinato, visto che la 3" posizione era invece una delle più gettonate.
Un altro ottimo riscontro è arrivato dal 90, uscito su Cagliari, dove aveva 35 estrazioni di assenza. In questo caso gli abbinamenti sono invece stati interessantissimi, a partire dal 54 in figura, che faceva anche parte della terzina sincrona top su Cagliari, per proseguire con lo zerato 20, finendo con l'ambo 90-69, in ottimo ritardo su Tutte.
C'è stato anche un ambo zerato di somma 90: lo ha sfornato Napoli con la coppia 40-50 (insieme all'89... quindi ad un passo da un clamoroso terno secco zerato e di somma!). Venezia si è premiata con i numeretti, in particolare con l'ambo 2-8, mentre ancora una volta il 90 di Milano è stato sfiorato, essendo uscito in prima posizione il suo laterale 1! L'unico ambo ripetuto è stato il 32-71, condiviso da Napoli e Palermo.
Discorso centenari: uno è andato via, il 22 Nazionale, è uno nuovo ne è arrivato! Parliamo del 16 di Venezia che ha toccato quota 100 e che potrebbe essere raggiunto giovedì sera da un altro 16, quello di Bari, a sua volta a quota 99 turni di assenza.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 39 (Forbici) - 29 (Diamante) - 44 (Prigione) - 24 (Pizza) - 45 (Rondine). Bravo Agosto: così si fa e ora continua, con gli altri centenari e magari anche col "benedetto" 90 di Milano, che manca da 85 estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam