Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 66 di Roma è uscito dopo 114 estrazioni. In 5" posizione il ritardo era addiritura di 322!

Sabato scorso, con l'arrivo del 43 di Cagliari, erano diventati cinque; martedì sera sono ritornati ad essere quattro: parliamo dei centenari, che hanno "perso" il 66 di Roma, tornato dopo 114 estrazioni, nuovo record personale (non era mai andato oltre quota 90 sulla ruota capitolina).Un 66 uscito in 5" posizione, quella su cui mancava da più tempo, vale a dire 322 estrazioni, nonché accompagnato dal 42, altro elemento della top ten di Roma, che occupava il 5° posto della classifica con 56 turni. Molto gettonato anche l'ambo gemello 66-11, considerato che nella capitale questo gruppo di numeri falliva la doppia uscita contemporanea da 34 turni.
Da evidenziare anche il 20, vice capolista della ruota Nazionale, uscito dopo 71 turni, in abbinamento al 90, che invece mancava da 26 estrazioni, per un ottimo ambo zerato della ruota tricolore. E a proposito di "zerati", l'80 di Bari ha sfaldato la coppia sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico, con 50 concorsi di assenza.
Il 21 mancava su "Tutte" da 13 estrazioni: il capolinea è stato la ruota di Cagliari, proprio quella su cui si era visto l'ultima volta. Si è sfaldata anche la terzina più in ritardo per ambo su "Tutte": era la 8-55-85, con 179 estrazioni, azzerata dall'ambo 8-85 sortito su Napoli, dove la terzina in questione vantava un ritardo specifico molto elevato, di 356 estrazioni.
Azzeramenti importanti anche tra i gruppi classici: la figura più attesa per ambo era la "2" della Nazionale (61 turni), che ha dato 20-83, così come la cadenza top su ruota era la "4" di Milano (46 estrazioni), che ha risposto con l'ambo 4-24. E Palermo, che non regalava un ambo vertibile da 61 estrazioni, si è distinta per la coppia 37-73. A proposito di Palermo, ha condiviso l'uscita di uno stesso terno con un'altra ruota del sud: martedì sera 37-46-72 hanno fatto rotta sia sulla ruota siciliana, sia su Bari.
Il 30 ha scelto di nuovo Firenze, ruota poco seguita, considerato che lo aveva ospitato appena 5 estrazioni prima. Di contro, il 53, il 22 e il 43, gli altri tre centenari, non si sono visti su nessuna delle undici ruote. Un "fenomeno" che negli ultimi tempi si sta ripetendo troppo frequentemente...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati